Venom: rivelato il possibile aspetto del simbionte nel film [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[UPDATE 21/12/2017] Sony ha smentito che le immagini arrivate recentemente su internet serviranno da base per creare il look del Venom di Tom Hardy.

Gli scatti della scultura di Frandsen, quindi, non rappresentano purtroppo il nostro primo sguardo al simbionte - ma rimangono bellissimi.

Advertisement

(Via ComicBook)

[ARTICOLO ORIGINALE] Il 90 percento del successo di Venom - il nuovo cinecomic Sony diretto da Ruben Fleischer - dipenderà dal design del suo mostruoso e abominevole protagonista.

Per ora, dal blindatissimo set di Atlanta ci arrivano solo immagini del protagonista Tom Hardy - che nel film sarà la metà "umana" di Venom, ovvero Eddie Brock - sempre più impegnato in spettacolari sequenze d'azione.

Proprio grazie a uno di questi scatti, qualche settimana fa avevamo ipotizzato che i producers avessero deciso di dare alla creatura un look molto simile a una recente incarnazione del personaggio, nota ai "Veri Credenti" Marvel come "Agente Venom".

Questa presunta scelta aveva gettato nello sconforto gli innumerevoli fan del V-Man che avrebbero preferito una maggior aderenza al concept originale del loro beniamino.

Marvel Comics
Vecchio vs nuovo: quale sarà il look di Venom nel film?

Lo spaventoso design di Venom realizzato da Mikkel Frandsen

Oggi in loro soccorso arrivano alcune foto pubblicate su Instagram da Creature Monster, la compagnia dell'artista Mikkel Frandsen, che ha realizzato il design di alcune delle creature più spaventose di Hollywood.

Advertisement

Lo scultore danese sarebbe stato contattato per creare la base su cui i ragazzi della computer grafica poggeranno gran parte del loro lavoro. E, da quanto abbiamo potuto vedere, i fan di Venom possono tornare a dormire sonni tranquilli. Non ci credete? Date un'occhiata alla nostra gallery.

Advertisement

Anche se al momento manca una conferma ufficiale da parte di Sony, ci sono due indizi che ci fanno pensare che questo potrebbe davvero essere l'aspetto di Venom sul grande schermo.

Il primo ci arriva direttamente da Mikkel Frandsen. Spulciando tra le sue esperienze professionali ci siamo accorti che viene citato un fantomatico lavoro da Creature Artist per misterioso progetto in arrivo nel 2018.

Il secondo ci viene fornito su un piatto d'argento dalle parole di Michelle Williams. L'attrice americana che è stata scelta per affiancare Tom Hardy nel film con il ruolo di Anne Weying, in un'intervista rilasciata a ScreenRant ha dichiarato che "recitare seguendo una pallina da tennis facendo finta che questa sia una creatura gigantesca e mostruosa" non è tra le sue attività preferite sul set.

Marvel Comics
Eddie Brock e Anne Weying in una tavola del fumetto
Eddie Brock e Anne Weying nei fumetti

Queste affermazioni - anche se non lasciano trasparire il benché minimo entusiasmo da parte della Williams - confermerebbero indirettamente che nella pellicola il look di Venom sarà abominevole e spaventoso.

Advertisement

Ora, se l'acqua è ancora bagnata, queste immagini, il curriculum dell'artista e la release di Venom fissata per il 5 ottobre 2018 negli States e le dichiarazioni della Williams hanno tutta l'aria di essere delle prove abbastanza schiaccianti.

Back in Black: diamo un tocco di colore a questo simbionte

Anche se queste immagini ci hanno lasciato a bocca aperta, difettano di qualcosa. Dopo lunghe elucubrazioni ci siamo resi conto che a mancare era proprio il tradizionale contrasto bianco-rosso-nero tipico di Venom.

Advertisement

Fortunatamente Stephen Colbert è nerd quasi quanto noi e ha voluto aggiungere un tocco di colore alla creazione di Frandsen.

No X.com parameter url defined

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo film con Tom Hardy? Vi piace questo look di Venom?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...