Ant-Man and the Wasp: il regista Peyton Reed parla dei protagonisti del film

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non si sa ancora molto su Ant-Man and the Wasp, il nuovo cinecomic che i Marvel Studios di Kevin Feige hanno deciso di dedicare al più piccolo degli eroi della "Casa delle Idee".

Secondo alcune voci che avevano iniziato a circolare sul web qualche settimana fa, il film con Paul Rudd ed #Evangeline Lilly potrebbe essere la prima commedia romantica del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Indiscrezioni ancora non confermate dal regista della pellicola Peyton Reed che tuttavia, durante una lunga intervista rilasciata al magazine Empire e ripresa da ComicBookMovie, ha voluto darci tanti, piccoli - e visto il tema non avrebbe potuto essere altrimenti - dettagli sui quattro protagonisti principali di Ant-Man and the Wasp.

Già perché ai già citati Rudd e Lilly si affiancheranno Michael Douglas che tornerà a vestire i panni del dottor Hank Pym e la new entry Michelle Pfeiffer a cui è stato affidato il ruolo di Janet van Dyne, l'originale Wasp.

Guai in vista per Scott Lang

Image not found

Non ci saranno solo momenti romantici per il buon Scott Lang. A quanto sembra le sue azioni in Captain America: Civil War avranno delle pesantissime ripercussioni sulla trama di Ant-Man and the Wasp. Secondo Reed, nemmeno la guerra globale contro Thanos in Infinity War riuscirà a mettere in secondo piano le sue scelte.

Advertisement

Gli eventi di Civil War hanno aperto una nuova prospettiva per Scott che ha 'preso in prestito' il costume di Ant-Man per combattere al fianco di Captain America. Come reagiranno Pym e Hope? Ci siamo divertiti un sacco a giocare su questo aspetto. Ma non solo: giocheremo anche con le dimensioni del nostro protagonista visto che adoro l'idea di Giant-Man.

Tenetevi forte! È arrivato il momento di Wasp

Evangeline Lilly e il suo costume da Wasp al termine di Ant-Man

Peyton Reed è letteralmente al settimo cielo per il debutto di Wasp. Dall'entusiasmo nelle sue parole capiamo quanto la chimica sul set con Evangeline Lilly sia stata fondamentale per la creazione di una nuova eroina Marvel.

Advertisement

Questo film segnerà il debutto da supereroina di Wasp. I suoi poteri sono fantastici. Come Ant-Man può rimpicciolirsi ma lei può volare e ha anche tantissime abilità che la rendono un personaggio unico.

La fiamma della speranza torna a bruciare in Hank Pym

Michael Douglas è il dottor Hank Pym in una sequenza di Ant-Man

Michael Douglas sarà ancora una volta Hank Pym e Peyton Reed in Ant-Man and the Wasp ha voluto approfondire quanto di buono si era visto del suo personaggio nel primo solo movie dedicato all'uomo formica uscito nel 2015.

Advertisement

Ciò che è successo nel primo Ant-Man ha riacceso la curiosità del Dottor Pym per il Regno Quantico insieme alla speranza che sua moglie Janet sia ancora viva lì dentro. Tuttavia gli eventi di Civil War e la posizione che Scott ha deciso di prendere a riguardo, hanno ritardato i suoi piani.

L'importanza di Janet van Dyne in Ant-Man and the Wasp

Just Jared
Michelle Pfeiffer beccata sul set di Ant-Man and the Wasp

Last but not least, Michelle Pfeiffer che debutterà nel Marvel Cinematic Universe. Peyton Reed l'ha scelta per interpretare la moglie di Hank Pym, Janet van Dyne, creduta morta dopo essere sparita nel Microverso.

Advertisement

Il personaggio della Pfeiffer che torna ai cinecomic dopo essere stata Catwoman in Batman - Il ritorno, è ancora avvolto nel mistero. Reed lo sa benissimo e evita qualsiasi spoiler con un pizzico di ironia.

Il personaggio di Michelle Pfeiffer è molto importante. È sopravvissuta per una trentina d'anni all'interno del Regno Quantico e ne porta ancora addosso i segni. A tutti coloro che mi hanno chiesto che cosa abbia mangiato per tutto questo tempo finalmente posso rispondere cereali Quantum Krispies.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 6 luglio 2018, data della release americana di Ant-Man and the Wasp!

Le micro sedie dei protagonisti di Ant-Man and the Wasp

E voi cosa ne dite? Chi preferite tra Ant-Man e Wasp?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...