La seduzione di Ricky Martin nelle nuove foto di American Crime Story

Autore: Claudio Futmani ,

La seduzione è protagonista assoluta di questi nuovi scatti per la seconda stagione di #American Crime Story, incentrata sull'assassinio di Gianni Versace. Ricky Martin, che nella serie vestirà i panni del compagno di Gianni, esce dalla piscina della sontuosa villa di Miami come un Dio greco, una visione mitizzata che in qualche modo rappresenta il genio visionario del grande stilista, che per tutta la vita ha trovato ispirazione nell'iconografia e nell'Arte dell'Antica Grecia.

Nella serie, in partenza su FoxCrime il 19 gennaio, Ricky Martin sarà #Antonio D'Amico, compagno di vita di Gianni. In riferimento al suo personaggio, Martin ha dichiarato qualche tempo fa di essere onorato di avere l'opportunità di prendere parte a questo progetto di Ryan Murphy, in quanto la serie affronterà il tema dell'omofobia e dell'indifferenza, e nello stesso tempo ci darà un'idea del grandissimo amore che legava Antonio a Gianni. 

Advertisement

Nei nuovi scatti di American Crime Story troviamo naturalmente #Penélope Cruz, che interpreterà la sorella Donatella. Anche lei tempo fa ha raccontato ai tabloid l'enorme lavoro intrapreso per dare volto e voce ad uno dei personaggi chiave di questa serie. La Cruz ha affermato di aver girato la serie con tutto il suo cuore, e spera vivamente che il risultato possa soddisfare Donatella Versace.

Per diventare #Gianni Versace, Edgar Ramirez ha ascoltato i dischi di Patty Pravo, e conosciuto in prima persona amici e conoscenti di Gianni. In una recente intervista a Vanity Fair, Ramirez ha dichiarato che lavorare a questa serie è stata una di quelle esperienze che ti cambiano la vita. 

Siete pronti a tornare a quel 15 luglio del 1997? L'Assassinio di Gianni Versace andrà in onda dal 19 gennaio 2018 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...