Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. annuncia nuove tensioni tra Cap e Iron Man

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Al termine di Captain America: Civil War, Tony Stark e Steve Rogers non si erano lasciati proprio benissimo. Ma ora che la minaccia di Thanos incombe sulla Terra, i due eroi saranno disposti a sotterrare l'ascia di guerra e unire ancora una volta le loro forze in nome di un bene superiore?

Quel genio, miliardario, playboy e filantropo di Tony riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e a chiamare il suo vecchio amico Steve? Come evolverà il rapporto tra i due pilastri dei Vendicatori nell'attesissimo Avengers: Infinty War?

Advertisement

A tutte queste domande prova a rispondere il "padrino" del Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. che, in una recente intervista rilasciata a USA Today, ha anticipato che non sarà semplice superare le grandi tensioni e le divergenze che si sono venute a creare tra i due leader in occasione della loro privatissima guerra civile.

Robert Downey Jr. ferito sul set di Avengers: Infinity war

I sentimenti di rabbia e delusione che il suo Iron Man prova per Captain America sono ancora così tanto vivi e contrastanti da influenzare persino il giudizio dell'attore classe '65 nei confronti del suo compagno di cast Chris Evans.

Il rapporto tra Steve e Tony per me è la cosa più difficile da gestire. Quando vedo Chris vorrei solo correre verso di lui, annusarlo e dirgli quanto è fico con quegli occhiali da sole mentre facciamo pausa pranzo. Ma poi mentre giriamo devo guardarlo in cagnesco. Questa cosa mi sta facendo diventare pazzo.

Come sempre sopra le righe e con il suo solito atteggiamento istrionico, Robert Downey Jr. sembra volerci suggerire che prima della tregua che saranno costretti volenti o nolenti a sottoscrivere, il "Vendicatore Dorato" e la "Sentinella della Libertà" si guarderanno ancora in maniera non proprio amichevole.

Advertisement

Per saperne di più non ci resta che attendere il 25 aprile 2018 data della première italiana di Avengers: Infinity War.

E voi cosa ne pensate? Nella guerra tra Iron Man e Captain America da che parte vi schierate?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...