Avengers: Infinity War sarà il film di Thanos, parola del regista Joe Russo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che Thanos avesse in mente qualcosa di molto poco rassicurante, lo avevamo già intuito dal primo, deflagrante trailer di Avengers: Infinity War.

Ma stando alle parole di Joe Russo, uno dei registi del cinecomic più atteso del 2018, il "Matto Titano" ha l'intenzione di impadronirsi non solo le preziosissime Gemme dell'Infinito ma di sottrarre ai Vendicatori anche le luci della ribalta.

Advertisement

In una recente intervista ripresa da ComicBook, il più piccolo dei fratelli Russo ha spiegato come il personaggio interpretato da Josh Brolin, rischia seriamente di rubare la scena agli "Eroi più potenti della Terra".

Sono davvero molto eccitato per Thanos. Il pubblico farà finalmente la sua conoscenza. Credo che sia un villain complesso e interessante ed è per questo che lo adoro e che non vedo l'ora che i fan inizino a scoprirlo.

Cercando di chiarire il suo punto di vista, il buon Joe ci spiega che cosa di Thanos lo abbia colpito così tanto da indurlo a pensare che sia in grado di mettere in secondo piano delle vere e proprie superstar del mondo dei cinecomic come Iron Man, Captain America e Thor.

Credo che le sue motivazioni, anche se psicotiche, siano convincenti. Penso che in molti modi Avengers: Infinity War sia il suo film. Quindi sarà molto interessante capire quale sarà la reale reazione della gente dopo averlo visto all'opera.

L'incursione di Thanos sulla Terra assumerà quindi i contorni di un "veni, vidi, vici"? Per saperlo non ci resta che attendere il 25 aprile 2018, data della release italiana di Avengers: Infinity War.

Thanos arriva sulla Terra attraverso un misterioso portale

Secondo Josh Brolin, Thanos è di un altro livello

Nel frattempo, per ingannare l'attesa che ci separa dall'uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, possiamo andare a rispulciare alcune dichiarazioni rilasciate da Josh Brolin, l'attore che presterà il suo volto a Thanos.

Advertisement

Secondo l'ex Goonie che nella sua lunga carriera ha interpretato molti ruoli che sono entrati nella leggenda del cinema, calarsi nei panni di uno dei supercattivi più potenti della storia dei comics è stata un'esperienza di un altro livello.

Advertisement

Non vi posso dire molto ma posso dirvi come mi sento dopo aver parlato di Thanos con i fratelli Russo e con Kevin Feige. Penso che abbiano proprio colto nel segno con questo personaggio. Per me è stata un'esperienza decisamente superiore rispetto a quanto abbia mai fatto in passato.

Josh Brolin solleva il Guanto dell'Infinito davanti all'Ordine Nero

E voi cosa ne dite? Thanos riuscirà davvero a sottrarre la scena ai Vendicatori in Avengers: Infinity War?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...