The Orville, un'anteprima della serie in arrivo su FOX

Autore: Alice Grisa ,

Manca pochissimo alla partenza di #The Orville: la serie di Seth MacFarlane (creatore dei #Griffin e dei successi Ted e Ted 2) sarà in onda su FOX dall'11 gennaio 2018.

The Orville racconterà il fluttuare di un'astronave nello spazio, alla ricerca di mondi sconosciuti e di pianeti inesplorati. Nel frattempo, l'astronauta Ed Mercer deve convivere in uno spazio decisamente ristretto con la sua ex moglie, da cui si è separato dopo averla trovata a letto con il suo amante. Seth MacFarlane stesso interpreta il protagonista Ed, mentre sua moglie #Kelly è impersonata dalla modella e attrice #Adrianne Palicki.

Advertisement

In attesa di scoprire la nuova spaziale serie di MacFarlane su FOX, vi regaliamo in anteprima i primi due minuti del primo episodio. The Orville è ambientata nel futuro: siamo nel 25esimo secolo, nel 2418, dove dalle enormi finestre dei grattacieli si vedono passare macchine volanti e navicelle. Il capitano Ed Mercer torna nel proprio appartamento di New York (dallo stile, ovviamente, futuristico), ma non ha idea della "sorpresa" che lo aspetta in camera da letto: l'avvenente moglie Kelly lo sta tradendo con un alieno dal colore blu. Scoperta dal marito, Kelly sembra disperata e prova a inseguirlo.

FOX
Una scena di The Orville
Ed Mercer trova la moglie con... un altro

- Ed, ascoltami un attimo. È stato un errore.
- Non c'è niente di cui dobbiamo parlare. È finita.

The Orville comincia proprio così: con un tradimento e un cuore infranto. Ma è solo l'inizio delle (dis)avventure di Ed e Kelly: il capitano verrà assegnato infatti a una nuova missione, a bordo dell'astronave USS Orville. Ma quello che scoprirà solo in seguito è che proprio Kelly parteciperà alla stessa spedizione con il ruolo di Primo Ufficiale. I due, circa un anno dopo i fatti che abbiamo visto nella video-anteprima, si troveranno a lavorare insieme e coabitare in una nave spaziale.

The Orville, che è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, è infarcita di citazoni e pennellate di nostalgia per i film e le serie sci-fi del passato, come la celebre Star Trek. L'equipaggio guidato da Mercer e pronto a scoprire nuovi orizzonti, è composto (oltre che dall'ex moglie Kelly) dal medico di bordo #Claire Finn, dal timoniere timoniere #Gordon Malloy, da #Bortus e da una creatura artificiale e sprezzante di nome #Isaac.

FOX
Una scena di The Orville
Cuori in frantumi a bordo di The Orville

Naturalmente, conoscendo lo stile di MacFarlane, la serie si presterà a tante gag e tanti momenti di humor brillante. Nel corso della prima stagione ci sarà anche una guest stellare: Charlize Theron, nei panni dell'astronauta Pria Lavesque.

Advertisement

Siete pronti a scoprire la galassia The Orville? La serie partirà l'11 gennaio con il primo episodio dal titolo Old Wounds.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...