I tarocchi di Game of Thrones [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Perché non iniziare il 2018 facendovi un bel regalo? E se siete fan di Game of Thrones avrete anche l'occasione di portare a un livello successivo la vostra ossessione per i personaggi creati da George Martin.

Spulciando on-line, sul sito BleedingCool ci siamo imbattuti nella nuova frontiera del feticismo nerd: i tarocchi di Game of Thrones. Nati dall'unione della creatività dell'autrice Liz Dean con l'estro dell'illustratore Craig Coss, si possono trovare attualmente in preordine su Amazon e saranno disponibili da marzo.

Advertisement

Se avete già dato un'occhiata alla nostra gallery, avrete subito notato che alcune associazioni sembrano essere davvero calzanti: su tutte, quella di Arya con la carta della Morte e quella di Ramsay Bolton con il Diavolo.

Un'immagine dei tarocchi di Game of Thrones direttamente dal San Diego Comic-Con

Al momento mancano all'appello alcuni personaggi principali ma siamo sicuri che ogni casata dei Sette Regni sarà degnamente rappresentata.

Per ora vi possiamo spoilerare che Tyrion Lannister apparirà sul tarocco del Matto e che Jon Snow sarà raffigurato anche su quello dell'Imperatore mentre sul Sole dovrebbe esserci il possente Drogon. A Lady Brienne dovrebbe toccare invece una seconda apparizione sulla carta della Forza.

I tarocchi erano stati presentati in anteprima al San Diego Comic-Con 2017. In quell'occasione i ragazzi di Elite Daily erano riusciti a fare due chiacchiere con la loro creatrice Liz Dean che ha voluto sottolineare quanto lo show HBO si presti perfettamente per la creazione di un mazzo di tarocchi.

Advertisement

Gli archetipi sono il fondamento per ogni grande storia. Game of Thrones è una storia straordinaria con una trama ricchissima che spazia dai paesaggi ghiacciati oltre la Barriera ai caldi deserti di Dorne. I Sette Regni sono pieni di simbolismo e sono una fonte abbondante per un nuovo mazzo di tarocchi.

E voi cosa ne dite? Vi piacciono i tarocchi di Game of Thrones? Siete pronti a diventare i cartomanti più abili di Westeros?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...