Il meraviglioso hotel di ghiaccio e neve di Game of Thrones [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo i tarocchi e la collezione di francobolli, ecco che arriva direttamente dalla Finlandia l'hotel a tema Game of Thrones. Come dite? Ne avete già visti altri? Siamo pronti a scommettere che questo vi stupirà.

Infatti, grazie al sito Golem13, abbiamo scoperto che nel periodo invernale - che, se la nostra geografia non ci inganna, dovrebbe essere abbastanza lungo a quelle latitudini - i gestori del Lapland Hotels SnowVillage rimodellano con tonnellate di neve i loro allestimenti.

Advertisement

Ogni anno i proprietari danno libero sfogo alla loro immaginazione e si lasciano ispirare da qualcosa di diverso. E per il 2018 la scelta è ricaduta proprio sullo show di punta HBO che quest'anno lascerà orfane le inconsolabili schiere dei suoi, visto che il suo ritorno in TV è ufficialmente fissato per il 2019 con la sua ultima, deflagrante stagione.

Quindi, se vi capita di passare dalle parti di Kittilä perché non decidete di immergervi nelle atmosfere di Westeros per riuscire a immedesimarvi una volta per tutti nei panni dei signori di Grande Inverno o per capire finalmente come si sia acceso il fuoco della passione tra Jon Snow e Ygritte nelle gelide lande dei territori oltre la Barriera.

Lapland Hotels SnowVillage
Il suggestivo paesaggio all'esterno dell'albergo a tema Game of Thrones
L'inverno è decisamente arrivato al Lapland Hotels SnowVillage a tema Game of Thrones

L'albergo comprende 25 stanze di cui 10 suite, tutte allestite a tema con un livello di dettaglio ammirevole realizzato in collaborazione con HBO Nordic.

Potrete trovare una camera da letto con un enorme - e, adire il vero, un po' inquietante - Estraneo a vegliare - o tormentare - i vostri sogni o il decisamente più "rilassante" Muro dei Volti che abbiamo ammirato all'interno alla Casa del Bianco e del Nero di Braavos.

Advertisement

Insomma, se siete dei fan di Game of Thrones non potrete proprio perdervi questa imperdibile occasione. Pensate: potreste anche scegliere di festeggiare lì il vostro matrimonio anche se, memori di come vanno a finire di solito le cerimonie nuziali in Game of Thrones, ci sentiamo di consigliarvi di pensarci davvero attentamente.

Qualunque sarà la vostra decisione, fareste meglio a sbrigarvi visto che il Lapland Hotels SnowVillage chiuderà i battenti il prossimo 8 aprile. Affrettatevi e preparatevi perché l'estate sta arrivando.

E voi cosa ne dite? Riuscirete a visitare l'esclusivo hotel a tema Game of Thrones?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...