Young Sheldon ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

CBS ha rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione. Lo spin-off di The Big Bang Theory continua ad essere una delle nuove comedy più viste negli USA.

Un'immagine promozionale da Young Sheldon

Young Sheldon ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso settembre, raggiungendo 17.2 milioni di telespettatori e uno straordinario rating di 3.8 nella fascia 18-49, la più importante per gli ascolti.

Lo spin-off di The Big Bang Theory continua a macinare successi. Negli USA lo show ha una media di 16 milioni di telespettatori ed è la seconda comedy più seguita dopo la serie madre.

CBS ha così rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione. Kelly Khal, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Young Sheldon ha avuto un enorme impatto nel nostro palinsesto in pochissimo tempo. Il DNA della serie è radicato in The Big Bang Theory, ma Young Sheldon si è creato un suo spazio nell'universo televisivo, con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast talentuoso multigenerazionale.

Copyright: CBSUn'immagine promozionale da Young Sheldon
Iain Armitage in una scena dal pilot di Young Sheldon

Young Sheldon è un prequel di The Big Bang Theory. La serie, narrata da Jim Parsons, racconta le vicende del giovane Sheldon Cooper, interpretato dal talentuoso Iain Armitage. Sheldon cerca di sopravvivere al liceo e di sopportare la sua famiglia, che sicuramente non capisce il suo genio. 

Nel cast, oltre Armitage, ci sono: Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Raegan Revord e Montana Jordan. Lo show è prodotto da Chuck Lorre (già creatore di The Big Bang Theory), da Jim Parsons, Steven Molaro e Todd Spiewak.

Fonte: Deadline

Leggi anche

      Cerca