Ant-Man: ci sono già voci di un terzo capitolo

Anche Ant-Man potrebbe avere una sua trilogia. Lo rivela Michael Peña, che nei film dedicati al più piccolo degli eroi Marvel interpreta Luis, il miglior amico del protagonista Scott Lang.

Paul Rudd è Ant-Man in un'immagine promozionale

I prossimi due cinecomic dei Marvel Studios - Black Panther e Avengers: Infinity War - scuoteranno le fondamenta del Marvel Cinematic Universe.

Questa estate toccherà a Ant-Man and the Wasp cercare di portare un po' di pace in un universo devastato dalla venuta di Thanos, il Titano Pazzo adoratore della Morte interpretato da Josh Brolin.

Ma si sa, in casa Marvel non sono proprio abituati a starsene con le mani in mano. Infatti stando a quanto riporta il sito CBR, Kevin Feige e company hanno già iniziato a pensare al terzo capitolo delle avventure del più piccolo degli eroi Marvel.

A parlarne è stato Michael Peña che nel franchise dell'uomo formica interpreta Luis, il miglior amico del protagonista Scott Lang che sul grande schermo ha il volto di Paul Rudd.

Far parte del Marvel Universe è come appartenere a un club davvero esclusivo. Non so ancora se useranno il mio personaggio nel terzo film di Ant-Man. Mi piace l'idea di avere lasciato il segno nel MCU.

L'attore Michael Peña in una sequenza di Ant-Man
Michael Peña

Proseguendo, l'attore nato a Chicago nel 1976 parla dell'evoluzione del suo personaggio, Luis, uno dei comprimari più riusciti e amati dai fan dell'universo cinematografico Marvel.

Anche se devo rimanere molto vago, penso che Luis continui a inseguire il sogno americano e cerchi costantemente di migliorare sé stesso. Ama gli Avengers e il loro mondo. Lì tutti conoscono Tony Stark e gli altri eroi. Luis sta tentando semplicemente di rendere la sua vita migliore. Purtroppo però al momento non posso proprio dire molto di più a riguardo.

Di sicuro, le parole di Peña ci hanno resi ancora più curiosi sul destino di Luis che sembra essere legato a doppio filo non solo a quello di Ant-Man ma a quello di tutti i supereroi del MCU. E chissà che cosa che cosa gli potrà riservare il futuro?

T'Challa suggerisce un'idea singolare sul futuro di Michael Peña

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe che anche Ant-Man avesse una sua trilogia?

Leggi anche

      Cerca