Black Panther: il re di Wakanda va in guerra in un nuovo trailer

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Negli States è finalmente arrivato il momento di capire di che pasta sia fatto Black Panther. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe è atteso dal primo banco di prova. Infatti da oggi, 9 gennaio, sul suolo americano sarà possibile acquistare i biglietti per l'attesissimo cinecomic diretto da Ryan Coogler.

Per celebrare l'evento, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo adrenalinico spot TV. Al centro della scena troviamo tutti i protagonisti di Black Panther, a partire dai due attori che sul grane schermo daranno vita a una battaglia per il trono di Wakanda, che si preannuncia epica e senza esclusione di colpi.

Advertisement

Stiamo parlando di Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, che interpreteranno rispettivamente eroe e villain della pellicola: T'Challa, la Pantera Nera, legittimo sovrano della misteriosa e ipertecnologica nazione africana e Erik Stevens, un soldato americano delle black ops che sul campo si è guadagnato il soprannome di Killmonger (traducibile più o meno con "mercante di morte").

Killmonger e Black Panther si guardano in cagnesco in una sequenza del film

Intorno a loro è stato riunito un cast d'eccezione: la #Michonne di #The Walking Dead#Danai Gurira, sarà Okoye leader delle Dora Milaje, le guardie del corpo personali del re; Martin Freeman e Andy Serkis con i loro Everett Ross e Ulysses Claue ridaranno vita al leggendario confronto - questa volta in salsa Marvel - tra Bilbo Baggins e Gollum già visto nel primo capitolo della saga de Lo Hobbit.

Lupita Nyong'o (Nakia), Letitia Wright (Shuri), Winston Duke (M'Baku), Angela Bassett (la Regina Madre Ramonda) e Forest Whitaker (lo stregone Zuri) saranno gli altri personaggi principali di Black Panther, la nuova pellicola dei Marvel Studios attesa in Italia per il 14 febbraio.

Il cast di Black Panther riunito fuori dal set

E voi cosa ne dite? Black Panther ha le carte in regola per diventare l'ennesimo blockbuster del MCU?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...