Domino sarà in Deadpool 2, e Marvel prepara una nuova serie a fumetti scritta da Gail Simone

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cresce l'attesa per Deadpool 2, il seguito del fortunato cinecomic targato 20th Century Fox con Ryan Reynolds. I motivi di tutta questa eccitazione sono tantissimi e vanno dalla curiosità di vedere come se la caverà Josh Brolin nei panni del mutante Cable, all'introduzione di nuovi personaggi appartenenti al sottobosco mutante.

A scaldare più di tutti la curiosità dei fan è di sicuro Domino, una delle x-women più apprezzate di sempre che sul grande schermo avrà il volto della star di #Atlanta, Zazie Beetz.

Zazie Beetz adagiata su Deadpool nella prima immagine ufficiale
Zazie Beetz è Domino

E quale momento sarebbe più opportuno di questo per lanciare una nuova serie di comics dedicata al personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld nel 1992?

Advertisement

Ma si sa, in casa Marvel amano fare le cose in grande e per l'occasione hanno deciso di affidare la nuova testata a una vera e propria superstar del fumetto americano: la bravissima Gail Simone, che non ha perso tempo e ha voluto subito parlare con ScreenRant di questo nuovo progetto.

I miei personaggi preferiti sono sempre stati quelli imprevedibili e in special modo con Domino non si sa mai letteralmente dove si andrà a parare. La amo e non vedo l'ora di tirare fuori il suo lato peggiore.

I "Veri Credenti" avranno sicuramente colto il riferimento della Simone alle abilità mutanti di Domino che - a beneficio di chi ancora non lo sapesse - le permettono di alterare le probabilità a suo piacimento e quindi a suo vantaggio.

Advertisement

Al momento non si sa ancora molto sulla trama della nuova run, ma secondo alcune indiscrezioni circolate sul web dopo l'annuncio sembra che Domino sarà braccata dall'intera comunità dei mercenari Marvel, pronti a tutto pur di farle la pelle. Chissà se tra loro ci sarà anche Deadpool?

La cover del primo numero della serie dedicata a Domino

Negli States il primo numero della nuovo ciclo di avventure di Domino sarà disponibile a partire dall'11 aprile. Per vederlo in Italia dovremo aspettare all'incirca altri sette mesi, quindi se tutto va bene se ne dovrebbe riparlare a novembre 2018.

Per ingannare la lunghissima attesa, l'unica cosa che ci resta da fare è rifarci gli occhi con la splendida cover realizzata da Greg Land e Frank D'Armata.

Marvel Comics
Domino è pronta all'azione sulla cover del primo numero della sua nuova run
Neena Thurman alias Domino

E voi cosa ne dite? Anche voi non vedete l'ora di vedere Domino in Deadpool 2 e di leggere la sua nuova serie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...