Pappa e Ciccia: le prime immagini ufficiali del revival [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,

Pappa e Ciccia tornerà tra poco più di due mesi: il debutto del revival è stato fissato dalla rete ABC per il 27 marzo 2018. In attesa di scoprire le vicende che coinvolgeranno Roseanne e gli altri, sono disponibili alcune foto di scena che anticipano i momenti a cui assisteremo in questa nuova stagione.

La chiave su cui batte il nuovo Pappa e Ciccia è (non occorre dirlo) la nostalgia: oltre ai grandi ritorni dei personaggi, da Roseanne a Becky a Darlene, saranno presenti anche gli ambienti della casa e alcuni oggetti a cui eravamo affezionati come il divano, la cucina o la coperta colorata a trama patchwork di casa Conner.

Advertisement

Nelle immagini vediamo le location della casa e naturalmente i protagonisti, disseminati dal salotto alla cucina, dal garage alla camera da letto. ABC ha fornito anche i ritratti dei singoli personaggi e un poster che anticipa l'atteso revival.

ABC
Il poster del nuovo Pappa e Ciccia
Il nuovo Pappa e Ciccia

Il primo episodio che andrà in onda il 27 marzo durerà un'ora, mentre i restanti (sono 9 in tutto) 30 minuti.

La grande sorpresa è il ritorno del personaggio di Dan, interpretato da John Goodman, che affiancherà Roseanne Barr, che interpretava e interpreterà di nuovo Roseanne (Annarosa nel doppiaggio italiano). Dan risultava morto d'infarto alla fine della serie, nell'episodio andato in onda nel 1997. Ora assisteremo alla sua "resurrezione" del suo personaggio: l'espediente che useranno gli sceneggiatori sarà svelare che Roseanne aveva scritto tutte le vicende della sua vita in un libro, cambiando alcuni particolari.

Advertisement

Laurie Metcalf riprenderà il ruolo di Jackie, Sara Gilbert quello di Darlene e Michael Fishman i panni di D.J. Inoltre ci saranno i bambini, le new entry interpretate da Ames McNamara ed Emma Kenney, che sono state scritturate come figlie di David e Darlene e chiameranno Roseanne "nonna".

Nel revival tornerà anche #Johnny Galecki, che riprenderà il ruolo di David (marito di Darlene). Invece Sarah Chalke, che interpretava Becky n.2, sarà presente con il personaggio di Andrea, una donna borghese sposata che prenderà Becky come sua sostituta.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il revival dell'indimenticabile Pappa e Ciccia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...