Animali Fantastici: Jude Law sul ruolo di Silente e i consigli di J.K. Rowling

Autore: Paola Pirotti ,

Sul red carpet dei Golden Globes 2018 Jude Law era elegante e glamour come pochi.
Sebbene il premio come miglior attore in una miniserie sia andato a Ewan McGregor per Fargo, l’attore britannico, in gara grazie al suo ruolo in The Young Pope, ha conquistato tutti sia fuori che dentro lo schermo.

È il suo fascino e il suo carisma ad aver convinto David Yates ad offrirgli la parte del giovane Silente in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.
In una prima foto con Eddie Redmayne direttamente dal set avevamo avuto un assaggio di quello che sarà l’aspetto del nuovo Silente. Ma cosa ci dice proprio Jude Law della sua preparazione?

Advertisement

Durante un’intervista sul red carpet, come ci mostra ET Online, l’attore ha rivelato:

Sai cosa ho fatto? Mi sono seduto in una stanza per un pomeriggio intero con J.K. Rowling e ho ascoltato le sue straordinarie parole di saggezza. È stata così gentile da condividere con me tutta la storia e le speranze future di questo giovane Silente – mi ha davvero indirizzato su un sentiero. Ho semplicemente fatto quello che mi ha detto la scrittrice.

Senza raccontare nulla nello specifico e senza lasciarsi scappare nessun dettaglio, Jude Law ha messo a tacere ogni possibile dubbio sul suo personaggio. Quello che resta ai fan, al momento, è solo tanta curiosità di conoscere le origini di uno dei personaggi più amati del franchise di Harry Potter. E non è difficile essere gelosi di Jude Law: anche noi vorremmo conoscere tutto il passato di Silente. Ci toccherà, però, aspettare che sia lui a raccontarcelo.

Animali Fantastici 2: Silente e Grindelwald in scena

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Jude Law in scena contro Johnny Depp, l’attore ammette con un sorriso di non poter rivelare nulla. Le aspettative, ormai, sono alle stelle. Un faccia a faccia tra i due storici amici-nemici Silente e Grindelwald è uno dei momenti più attesi dai fan del mondo magico di Harry Potter. Il silenzio di Jude Law, però, ci lascia presagire qualche interessante sorpresa da parte della nuova avventura.

Advertisement

E voi, cosa vi aspettate dal Silente di Jude Law?
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane dal 15 novembre 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...