Ghost Stories, il teaser trailer dell'horror con Martin Freeman

Autore: Alice Grisa ,

Martin Freeman (noto per la partecipazione a Lo Hobbit, Fargo e Sherlock) è il protagonista di un horror dai risvolti paranormali: Ghost Stories. La pellicola sarà nelle sale italiane il 19 aprile 2018. Adler Entertainment ha rilasciato il teaser trailer che anticipa alcune scene ad alto tasso ansiogeno.

Ghost Stories è una produzione britannica diretta da Andy Nyman e Jeremy Dyson e deriva dall'adattamento di uno spettacolo teatrale. Il cast, al fianco di Martin Freeman, schiera anche Alex Lawther e Andy Nyman.

Advertisement

Ecco la trama, stando alle prime informazioni ufficiali: Ghost Stories racconta le vicende del docente Philip Goodman, che insegna psicologia ed è molto scettico su qualunque caso o fenomeno paranormale e soprannaturale. Ma, a un certo punto, una lettera riporta l'attenzione su tre misteriosi casi irrisolti. Il professore dovrà intraprendere un percorso e venire a contatto con una materia che aveva sempre negato e sconfessato. Goodman si accorgerà che ci sono cose, nella vita, che non sono spiegabili con la scienza o il raziocinio.

Adler Entertainment
Una scena di Ghost Stories
Le vicende spettrali di Ghost Stories

Tutti i casi raccontano storie oscure con presenze spettrali. Il primo caso svela la storia di un guardiano notturno incaricato di sorvegliare un'ex manicomio femminile. Tormentato da una tragica esperienza familiare, l'uomo subisce visioni inquietanti. Il secondo caso riguarda un ragazzo che si trova in una foresta ed è vessato da uno strano demone. Il terzo parla di un ricco banchiere che sta per diventare padre ma, proprio in quel momento, scopre che la sua casa è invasa da fatti inspiegabili. Queste storie modificheranno una volta per tutte la visione della vita da parte del protagonista.

L'atmosfera è oscura e inquietante e siamo pronti a scommettere che, sulla propria strada, Goodman troverà molte sorprese terrificanti e sconvolgenti.

La pellicola è stata già presentata al London Film Festival.

Adler Entertainment
Martin Freeman in Ghost Stories
Martin Freeman è un professore scettico e razionale

Che ne dite? Siete curiosi di scoprire queste storie dell'orrore?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...