‪‪Ricky Martin‬ ha sposato Jwan Yosef‬‬

Autore: Federica Lucia ,

Ricky Martin non è più sulla piazza!

Il cantante portoricano ha infatti dichiarato a E! News di aver sposato il suo compagno Jwan Yosef, l’artista siriano che ha rubato il cuore “caliente” di Ricky Martin nel 2016.

Advertisement

I’m a husband!

"Sono un marito!" Così ha esordito il famoso cantante durante la sua intervista per annunciare al mondo che aveva sposato il suo bel pittore.

13 anni di differenza (46 anni Ricky e 33 Jwan), 2 anni di fidanzamento, 2 figli di 10 anni (Matteo e Valentino) e una festa di matrimonio da organizzare. Sono questi i numeri della sexy coppia appena convolata a nozze.

Abbiamo fatto tutto quello che bisognava fare, abbiamo firmato i documenti, gli accordi prematrimoniali e ci siamo scambiati i voti nuziali.

Durante l’intervista Ricky Martin non ha specificato quando abbia detto il fatidico sì, ma ha affermato che tra due mesi avrà luogo una grande festa per il loro matrimonio che durerà… soltanto 3 giorni.

Advertisement

La tipica festa di tre giorni: la cena, le prove, il party e il recupero.

Galeotto fu Instagram e la passione per l’arte di Ricky Martin, che fece prima incontrare e poi innamorare la giovane coppia. Jwan Yosef è infatti un famoso pittore contemporaneo e con un suo dipinto pubblicato sul social riuscì a catturare l’attenzione del cantante latino.

Negli ultimi tempi si parla molto di Ricky Martin e non soltanto per le sue doti canore o per le sue scelte matrimoniali, ma anche per il suo prossimo ruolo in American Crime Story: L'Assassinio di Gianni Versace.

Ricky Martin sarà Antonio D’Amico

In American Crime Story, la serie antologica basata sui crimini che maggiormente hanno sconvolto l’America e il mondo intero, c’è spazio anche per Ricky Martin.

Advertisement

Dopo aver narrato le vicende processuali del caso O.J. Simpson nella prima stagione, adesso toccherà all’omicidio di Gianni Versace. Lo stilista italiano e il suo killer saranno i protagonisti del secondo capitolo della serie che andrà in onda su FoxCrime, in prima assoluta, a partire dal 19 gennaio. A vestire gli eleganti panni di Gianni Versace sarà il venezuelano Edgar Ramirez, mentre il killer Andrew Cunanan sarà il dolce Blaine di Glee, Darren Criss.

Advertisement

La serie coinvolgerà anche altri protagonisti della tragedia, analizzando il fatto da altri punti di vista come quello dei fratelli Versace, Donatella (Penelope Cruz) e Santo (Max Greenfield) e quello del fidanzato della vittima (Ricky Martin).

Il cantante portoricano infatti, interpreterà il ruolo di Antonio D’Amico, compagno dal lontano 1982 di Gianni Versace. Fu proprio lui a trovare il corpo sanguinante dell’amato quel 15 luglio del 1997.

I protagonisti della seconda stagione di American Crime Story

La seconda stagione di American Crime Story si prospetta intensa e carica di sfaccettature, le stesse che sicuramente vedremo nel Ricky Martin attore, fresco di fiori d'arancio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...