Un'ora di gameplay per il nuovo videogioco di Ken il Guerriero

Un lungo livestream ci regala spettacolari sequenze di giocato per Hokuto Ga Gotoku, in uscita il prossimo 8 marzo sulle PlayStation 4 giapponesi.

L'anime di Ken il Guerriero

Si chiama Hokuto Ga Gotoku, e già promette di essere il nuovo, golosissimo feticcio per tutti gli appassionati di manga e animazione giapponese.

Sì perché, come molti di voi già sapranno, il prossimo progetto dello stesso team che ha realizzato il franchise di Yakuza altro non è che un videogame tutto azione e avventure dedicato a Ken il Guerriero, icona degli anni '80 pronta a tornare nell'universo videoludico.

Quello stesso videogame per cui oggi possiamo gustarci un lungo ed interessante video gameplay, della durata di circa un'ora e visibile poco più in alto.

SEGA - publisher del gioco - ha infatti tenuto un livestream in Giappone, in cui Toshihiro Nagoshi e il producer Daisuke Sato ci presentano nel dettaglio tutte le caratteristiche di Hokuto Ga Gotoku, per altro supervisionato da Buron Son e Tetsuo Hara (autori del manga originale). 

Come potete facilmente verificare dalle sequenze di giocato a schermo cliccando sul tasto Play, ci troviamo di fronte ad un picchiaduro a scorrimento destinato alle nostre PlayStation 4 e ambientato nell'universo di Hokuto No Ken, in cui violenza, potenti colpi e dialoghi ''machisti'' si alternano per regalarci un'intensa esperienza a colpi di pad. 

SEGALa copertina di Hokuto Ga Gotoku
Hokuto Ga Gotoku debutterà il prossimo 8 marzo in Giappone

A differenza di quanto accadrà per Dragon Ball FighterZ - atteso su PS4, Xbox One e PC il 26 gennaio di quest'anno -, l'uscita di Hokuto Ga Gotoku in Occidente non è ancora stata confermata dalla compagnia di Sonic, mentre è prevista per l'8 marzo in Terra Natale. 

Cosa ne dite, incrociamo le dita tutti insieme per il possibile lancio anche qui in Italia?

      Cerca