Avengers: Infinity War, sguardo ravvicinato all'armatura di Iron Man e novità su Spider-Man e Thor

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Avengers: Infinity War continua a essere al centro dell'attenzione. Il cinecomic dei fratelli Russo che il prossimo 25 aprile in Italia riunirà sul grande schermo tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe, oggi ci offre l'opportunità di dare un'occhiata più da vicino a tre dei suoi protagonisti.

Stiamo parlando di Iron Man, Spider-Man e Thor che saranno interpretati ancora una volta da Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Hemsworth.

Show hidden content Ovviamente non possiamo non partire dal "padrino" del MCU, il genio, miliardario, playboy, filantropo Tony Stark, che si mette in mostra in uno spettacolare video realizzato per pubblicizzare l'estate a tema supereroi di Disneyland Paris. Grazie a quanto visto nello spot, abbiamo avuto la conferma che il look che vi avevamo fatto ammirare qualche tempo fa sarà il design finale dell'armatura che il "Vendicatore Dorato" sfoggerà al cinema la prossima primavera.Nei comics "Testa di Ferro" ha iniziato a sfoggiare un corazza molto simile solo di recente. Nel 2015 Brian Michael Bendis e David Marquez avevano realizzato la cosiddetta Prime Armor o Mark 51 che ricorda molto da vicino l'ultima creazione delle industrie Stark cinematografiche.
Prime Armor al cinema e nei comic a confronto

Preparatevi: arriva Iron Spider

Show hidden content Il passo dal maestro all'allievo e molto breve. Tom Holland ha dimostrato tutto il suo valore di arrampicamuri combattendo con tutte le sue forze l'Avvoltoio di Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming.Ora sembra essere arrivato il momento di passare a un livello successivo. E se non state più nella pelle da quando avete visto la Spider-Armor che Tony Stark voleva affidare al giovane Peter Parker al termine del cinecomic di Jon Watts, dovrete pazientare ancora qualche mese per vederla in azione.In questo senso, il trailer di Infinity War ha fatto già un bello spoiler mostrandoci Peter con indosso l'armatura realizzata dal suo mentore. Tuttavia i puristi avranno notato che a quel design manca qualcosa: le caratteristiche braccia meccaniche che hanno reso quell'armatura leggendaria nei fumetti.
L'armatura Iron-Spider
In nostro soccorso arriva un'immagine del nuovo set LEGO dedicato al film, che sembrerebbe confermare che l'armatura di Spider-Man ha in serbo ancora qualche asso nella manica per fronteggiare Thanos.Potrebbe essere solo una trovata di marketing ma al momento i "Veri Credenti" sono disposti a prendere ogni suggestione come la più solida delle certezze.
LEGO Iron-Spider con nuove braccia

E alla fine arriva il Dio del Tuono

Show hidden content Nuove anticipazioni anche per Thor, il Dio del Tuono della mitologia norrena che pare trovarsi perfettamente a suo agio nell'universo Marvel. Tutti coloro che hanno visto Thor: Ragnarok sapranno che grazie a Hela il "Tonante" ha subito un "oculato" cambio di look che non può passare inosservato.Tuttavia una nuova promo art di Infinity War suggerirebbe un ritorno al passato a dir poco miracoloso e l'occhio perso per mano della Dea della Morte sembra essere tornato al suo posto.
Eroi riuniti nella nuova promo art di Infinity War
Di fatto potrebbe trattarsi di una svista ma in molti sono pronti a giurare che sia tutto merito della Gemma del Tempo di Doctor Strange.Noi invece puntiamo tutto sulle incredibili capacità rigenerative di un "artefatto alla Mjolnir" - magari l'ascia Jarnbjorn o Stormbraker - che potrebbe essere forgiata da Thor in una delle incredibili sequenze viste nel trailer.Si plachino gli animi dei fan più accaniti della "Casa delle Idee": siamo consapevoli che nei comics non hanno questo genere di poteri ma sappiamo che il Marvel Cinematic Universe qualche volta si è preso la licenza di allontanarsi dalla sua fonte primaria di ispirazione.
Thor starà forgiando la sua nuova arma nel trailer di Infinity War?

E voi cosa ne dite? A che livello è arrivato il vostro hype per Avengers: Infinity War?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...