I Simpson: Ed Sheeran è la nuova guest star!

Il cantautore Ed Sheeran è la nuova guest star nell'episodio Haw-Haw Land dei Simpson, che avrà per protagonista la piccola Lisa

Brendan e Lisa suonano insieme a casa Simpson

Nel nuovo episodio Haw-Haw Land - titolo omaggio al film La La Land di Damien Chazelle - della 29esima stagione dei Simpson è presente un ospite d'eccezione, Ed Sheeran!

Il cantautore britannico non interpreterà sé stesso ma Brendan Beiderbecke, un bambino e musicista di 11 anni, di cui Lisa si innamorerà.

Lisa nota Brendan - intento a suonare il pianoforte e cantare - durante la conferenza STEM inerente alla Fisica universale e Matematica operativa e resta affascinata dal fascino e talento del ragazzino.

Tra i due nasce una relazione e Nelson, ex fidanzato di Lisa, vorrebbe avere un'altra opportunità con la sua coetanea, tanto da cercare di imparare a cantare solo per riconquistarla. 

Nelson e Lisa sono stati fidanzati durante l'ottava stagione della serie, nell'episodio L'appuntamento di Lisa col teppistello. La loro relazione nasce e finisce all'interno dello stesso episodio. 

Siete curiosi di ascoltare il doppiaggio di Ed Sheeran? 

Leggi anche

      Cerca