Chris Hemsworth anticipa 76 personaggi in Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che Avengers: Infinity War potrebbe potenzialmente essere uno dei film più grandi mai realizzati lo avevamo intuito da soli. Ma forse c'era sfuggita la reale portata del cinecomic dei fratelli Russo che, a quanto pare, sarà davvero colossale.

A farci un'idea ci aiuta Chris Hemsworth che tornerà ancora una volta a indossare i panni del potente Thor. In una recente intervista rilasciata al Toronto Sun, l'attore australiano ci rivela qualche nuovo dettaglio su una delle pellicole più attese dell'anno.

Advertisement

Avengers: Infinity War sarà una delle cose più grandi mai realizzate nella storia del cinema. Averne fatto parte è stato incredibile. Ci saranno circa 76 personaggi nel film e molti di loro non hanno mai affrontato una minaccia come quella di Thanos.

Thor e Loki: 2 dei 76 personaggi di Infinity war

Con una tale abbondanza, avremo modo di assistere a una serie praticamente infinita di team-up finora inediti sul grande schermo. Cosa che ci conferma lo stesso Hemsworth.

Il pubblico sarà entusiasta esattamente come lo ero io. Vedremo Thor che incontra i Guardiani della Galassia e Iron Man che interagisce con Doctor Strange. Le persone rimarranno impressionate dalla chimica e dalle relazioni che questi personaggi creeranno.

Advertisement

Thor e il suo team-up con i guardiani della Galassia in Infinity War

Non potevano mancare parole d'elogio per i due registi - Anthony e Joe Russo - che sono riusciti a dare vita e a gestire questo incredibile e nutritissimo cast di star non solo sul set di Infinity War ma anche su quello di Avengers 4, le cui riprese sono da poco terminate.

Quando ho finito di girare Avengers 4 un paio di giorni fa ho guardato i fratelli Russo e gli ho detto che non so proprio come diavolo abbiano fatto ad arrivare tanto lontano e come siano riusciti a tenere insieme questi film. Tanto di cappello a quei due!

Advertisement

Chris Hemsworth e i fratelli Russo insieme
Chris Hemsworth e i fratelli Russo, i registi di Avengers: Infinity War

Dal Giappone arriva il nuovo trailer internazionale di Infinity War

L'attesa che ci separa dal 25 aprile - data della release italiana di Avengers: Infinity War - si fa sempre più snervante. Ma fortunatamente in nostro soccorso arriva direttamente dal Sol Levante il nuovo trailer internazionale del film.

Dopo aver stuzzicato il nostro appetito con un menù di 76 portate diverse, questo piccolo assaggio non è poi molto ma vedremo di farcelo bastare.

Advertisement

E voi cosa ne dite? Dopo la lunga attesa, 76 personaggi differenti saranno sufficienti a placare la vostra fame di Infinity War?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...