Saluti da Parigi: nuove immagini ufficiali di Animali Fantastici 2

Autore: Paola Pirotti ,

Il 15 novembre 2018 uscirà finalmente nelle sale italiane Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.
Il chiacchierato sequel dello spin-off di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne si rivela oggi in nuove incredibili immagini esclusive.

Dopo un primo sguardo al giovane Silente di Jude Law, Warner Bros. ha rilasciato due nuove foto semplici ma molto eloquenti. Nella prima, in copertina, possiamo vedere Newt e Tina visibilmente guardinghi e attenti a non farsi scoprire. Il look di Tina è l’aspetto più sorprendente: nuovo taglio e giacca di pelle!

Advertisement

Ad attirare la nostra attenzione, in particolare, è la seconda foto.
Newt Scamander (Eddie Redmayne) è concentrato ad osservare una cartolina da Parigi!
La celebre città francese, come già sappiamo, sarà centrale nel film: dalla trama non sappiamo ancora bene le motivazioni precise che spingeranno Newt e i suoi amici a quel viaggio, ma le nostre teorie puntano tutto sulla ricerca del terribile Gellert Grindelwald.

Copyright Warner Bros.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, nuova immagine ufficiale
Chi avrà inviato i suoi saluti da Parigi?

Forse proprio grazie ad una cartolina, Newt sceglierà di intraprendere il suo viaggio a Parigi, affiancato quasi sicuramente – grazie ad una precedente foto ufficiale – dal suo caro e buffo amico Jacob. Ancora nulla, invece, sulla possibilità di vedere per la prima volta la chiacchierata Scuola di Magia di Beauxbaton. 

Ogni nuova immagine rivela piccoli dettagli, ma i grandi colpi di scena sono chiaramente tenuti ben nascosti.

Animali Fantastici 2, la trama ufficiale

I primi dettagli rilasciati da Warner Bros. non rivelano molto come riporta LRM Online, ma ci danno un’idea di quello che possiamo aspettarci. Il film sarà ambientato nel 1927, mesi dopo la fine del primo capitolo. Grindelwald, però, è riuscito a scappare e a riunire intorno a sé sempre più seguaci. L’unico che potrebbe fermare ogni folle tentativo del Mago Oscuro è il suo vecchio amico, Albus Silente. Il rapporto tra i due è burrascoso e interessante come pochi, oltre che un punto interrogativo nel passato dell’amato Silente. Quest’ultimo chiede, però, l’aiuto di un suo vecchio studente, Newt Scamander. Non è ancora chiaro come, ma nell’avventure troveremo anche i vecchi amici americani di Newt: le sorelle Tina e Queenie e il babbano Jacob. Nel frattempo, però, la lealtà è sempre più indefinita e il mondo magico è sempre più in pezzi

Advertisement

Quali sono le vostre teorie sul secondo capitolo di Animali Fantastici?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...