The Gifted, Skyler Samuels sarà nel cast della stagione 2?

Autore: Yuri Polverino ,

#The Gifted è la serie tratta dai fumetti Marvel in onda su FOX che racconta le disavventure della famiglia Strucker, intenta a fuggire dalle grinfie del governo dopo che i figli, #Andy e #Lauren, hanno sviluppato poteri mutanti.

Questo novembre ha fatto il suo debutto nello show Esme Frost, interpretata dalla biondissima Skyler Samuels, attrice ben nota per avere recitato in show come Scream Queens e American Horror Story: Freak Show.

Advertisement

Il suo personaggio (o forse dovremmo dire tre, visto che oltre a Esme, Skyler interpreta anche le sorelle Phoebe e Sophie) sembrerebbe essere uno degli osservati speciali per diventare, dalla prossima stagione, series regoular, ovvero apparirà con cadenza costante e continua in tutti (o quasi) gli episodi. 

A diffondere la notizia ci pensa TVLine, che allega anche le interessanti dichiarazioni dell'artista, rilasciate in occasione del TCA winter press tour.

Si, vedrete molto di più su di me e sulle mie sorelle dalla prossima stagione!

Anche lo showrunner Matt Nix ha voluto dire la sua, esaltando la perfomance multipla di Skyler Samuels.

Advertisement

Quando Skyler gira una scena con le sue sorelle e guarda e parla verso una di esse, interagisce con un'attrice in carne ed ossa. Si studiano i movimenti a vicenda, in modo tale che se un'attrice alza il braccio, Skyler riesce a replicare il movimento, dando il senso che tutto sia il più reale possibile.

The Gifted tornerà su FOX il 24 gennaio con i nuovi episodi della prima stagione, per tutte le notizie rimanete sulle pagine di nospoiler.it!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...