Le scarpe Adidas di Dragon Ball arriva ad agosto 2018!

Autore: Rina Zamarra ,

[UPDATE della Redazione, 30/07/2018] La collaborazione tra Dragon Ball e Adidas continua a far scalpitare i fan. In attesa del rilascio ufficiale della linea di scarpe, fissato per il 1° agosto 2018, sono arrivate online nuove immagini ufficiali. Dopo il modello dedicato a Cell, è il turno di quelli dedicati a Freezer e a Goku. Come nel caso precedente, anche in questo i modelli definitivi si discostano da quelli leakati qualche tempo fa per diversi particolari.

Nel caso del modello dedicato al saiyan, ad esempio, notiamo la graditissima presenza della nuvola kinto. Potete ammirare tutti i modelli (definitivi e nei loro bozzetti) nella gallery in apertura di questo articolo.

Advertisement

[UPDATE della Redazione, 20/07/2018] Finalmente le scarpe di Dragon Ball si sono mostrate nelle prime immagini ufficiali.

A quanto pare, Adidas ha fatto alcune modifiche sostanziali rispetto ai modelli trapelati online negli scorsi mesi. Il modello ispirato a Cell, infatti, si presenta con colori decisamente diversi da quelli presentati dai leak (ancora visibili nella gallery in apertura di questo articolo):

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Accanto a una visione d'insieme della scarpa dedicata a Cell, è arrivato online anche uno scatto del packaging Adidas per la collezione di Dragon Ball (via Kotaku):

Adidas / Foto di storebyjc
Packaging per le scarpe di Dragon Ball di Adidas

 

Advertisement

[Articolo Originale] Adidas e Dragon Ball sono i protagonisti di una nuova importante collaborazione che vedrà i suoi frutti a partire da agosto 2018 (speriamo anche in Italia).

Dovrete quindi aspettare l'estate per poter comprare il primo modello di Adidas ispirato a Dragon Ball. A svelarlo è Comicbook, che ha pubblicato un post con l'immagine delle ZX 500 RM dedicate a Goku. Ovviamente le scarpe hanno i colori di Goku, vale a dire arancione, blu e giallo e presentano sul retro una riproduzione del kanji della sua divisa da combattimento. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

A novembre 2018, invece, dovrebbero arrivare nei negozi le scarpe dedicate all'antagonista/alleato per eccellenza di Goku. Vegeta ha ispirato le Oregon Ultra Tech, un paio di scarpe blu e dorate con la suola nera. Sul retro della scarpa compare anche il logo della Capsule Corporation.

Secondo le informazioni pubblicate in questi giorni, le scarpe dovrebbero essere vendute in abbinamento a una figurina in edizione limitata. I fan di Dragon Ball quindi avranno più di un buon motivo per essere contenti. E lo stesso si può affermare per i fan dello stile Adidas, dato che il marchio ha deciso di sperimentare delle nuove linee. Le scarpe di Dragon Ball non saranno cioè una riproduzione dei modelli già presenti in catalogo. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nonostante siano trapelate diverse informazioni, non circolano ancora dettagli sul prezzo dei singoli modelli. In realtà, manca ancora qualche mese alla vendita del primo paio ispirato a Goku e quindi avete tutto il tempo per programmare l'acquisto e scegliere le vostre scarpe. Intanto, potete dare un'occhiata agli altri modelli previsti da Adidas.

Oltre alle ZX 500 RM e alle Oregon Ultra Tech, il marchio sportivo lancerà: le Yung-1 ispirate a Freezer (in vendita da agosto), le Deerupt ispirate a Gohan, le Prophere ispirate a Cell (in vendita da ottobre), le Kamanda ispirate a Majin Buu (in vendita da novembre), le EQT ADV ispirate a Shenron e le EQT MID ADV ispirate a Dark Shenron (in vendita da dicembre 2018). Potete ammirarle tutte nella gallery in apertura dell'articolo.

Allora cosa ne pensate? Quale modello comprereste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...