Avengers: Infinity War, uno sguardo ravvicinato alla nuova Hulkbuster

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il primo trailer di Avengers: Infinity War ci ha fatto capire una cosa: per affrontare la minaccia di Thanos, i Vendicatori avranno bisogno di tutta la loro potenza.

Per questo, nel nuovo film dei fratelli Russo, la cui release italiana è fissata per il 25 aprile, farà ritorno una nostra vecchia e graditissima conoscenza.

Advertisement

Stiamo parlando dell'armatura nota come Hulkbuster che gli amici amano chiamare simpaticamente Veronica.

Ma rispetto alla versione che abbiamo potuto ammirare in Avengers: Age of Ultron, sembra che la speciale corazza che ha permesso a Iron Man di affrontare un colosso come Hulk abbia ricevuto qualche piccolo upgrade.

Il nuovo design della Hulkbuster realizzato per Avengers: Infinity War

Grazie all'utente di Reddit CobaltPanther, abbiamo potuto dare un'occhiata a questa versione 2.0 della Hulkbuster. Il design è molto più raffinato rispetto al passato, meno squadrato e decisamente più accattivante.

Stando all'analisi fatta da CBR, tutti questi piccoli accorgimenti dovrebbero renderne più fluido l'utilizzo durante i combattimenti che di certo non mancheranno nel nuovo cinecomic dei Marvel Studios.

Le due Hulkbuster messe a confronto

Ma chi ci sarà alla guida di questa macchina da distruzione? La risposta più scontata sarebbe ovviamente Tony Stark. Ma a giudicare da quanto abbiamo potuto vedere nella preview più vista nella storia del cinema, forse al suo interno potrebbe esserci l'altro suo creatore: Bruce Banner.

Advertisement

Come ci fa notare MCUExchange, il paesaggio alle spalle della nuova Hulkbuster sembra ricordare molto da vicino quello del Wakanda, patria di Black Panther nonché teatro di uno scontro senza esclusione di colpi tra gli Avengers e l'Ordine Nero di Thanos.

A quanto sembra, il personaggio di Robert Downey Jr. sarà occupato in altre faccende e presumibilmente verrà inserito in un contesto più urbano insieme a Doctor Strange.

Advertisement

Quindi dovrebbe toccare all'alter ego sul grande schermo di Mark Ruffalo - o almeno alla sua versione più piccola - manovrare questo modello riveduto e corretto dell'armatura.

Una parte della Hulkbuster nel trailer di Avengers: Infinity War

Tuttavia, arrivati a questo punto una domanda sorge spontanea: cosa rimarrebbe della Hulkbuster se Banner al suo interno dovesse improvvisamente perdere il controllo e lasciare spazio al suo lato più verde?

Non possiamo ancora saperlo con certezza ma su due piedi ci viene abbastanza spontaneo portarci avanti e salutare tanto caramente la creazione più recente delle Stark Industries. Bye bye, Veronica!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...