Agents of S.H.I.E.L.D. è il miglior show Marvel secondo Rotten Tomatoes

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan che non si sono persi neanche un episodio di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. lo sospettavano da tempo. Ma ora è arrivata anche l'incoronazione ufficiale da parte di uno dei siti più influenti in materia di cinema e serie TV.

Infatti su Rotten Tomatoes lo show ABC è finalmente riuscito a ottenere il primato su tutte le altre produzioni televisive made in Marvel. Il responso del temutissimo "tomatometro" è chiarissimo.

Advertisement

Coulson e i suoi hanno conquistato un inequivocabile 95% di pareri positivi da parte della critica. Sicuramente lo straordinario successo della quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., in onda solo su FOX, è riuscito a spostare una volta per tutte gli equilibri consacrando definitivamente la serie nel gotha della TV.

Il cast di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. al panel dedicato allo show

Con quasi 100 episodi alle spalle, Agents of S.H.I.E.L.D. non si è mai adagiato sugli allori e ha saputo rinnovarsi stagione dopo stagione offrendo al pubblico quel mix unico di azione e umorismo che è diventato un po' il suo marchio di fabbrica.

Gran parte del merito di questa straordinaria prima posizione va ascritto al suo magnifico cast. Le performance dei veterani #Clark Gregg e di #Ming-Na Wen, quelle delle giovani star #Chloe Bennet, #Elizabeth Henstridge e #Iain De Caestecker e quelle di due comprimari di lusso come #Natalia Cordova-Buckley#Henry Simmons, sono riuscite a creare una miscela davvero coinvolgente ed esplosiva.

Il cast di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. al completo

Ottimi risultati per Legion e The Gifted

Alle spalle di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si piazza in un'ottima quarta posizione #Legion - trasmesso in esclusiva lo scorso febbraio su FOX - che, con una sola stagione al suo attivo, incassa il 90% di critiche positive.

Advertisement

Un incoraggiante 70% invece per #The Gifted, altra serie FOX che, fresca di rinnovo per un secondo ciclo di episodi, l'anno prossimo punta a incrementare ancora di più il suo già ragguardevole score.

Bene al tomatometro anche The Gifted e Legion

E voi cosa ne dite? Pensate che Agents of S.H.I.E.L.D. rimarrà a lungo in cima alla classifica di Rotten Tomatoes? Tra AoS, Legion e The Gifted quale serie Marvel è la vostra preferita?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...