Dragon Ball FighterZ, il primo video di unboxing per la Collector's Edition

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan dei Saiyan che non disdegnano smanettare con i videogame farebbero bene a tenersi pronti. 

L'uscita di Dragon Ball FighterZ si fa infatti sempre più vicina, fissata al 26 gennaio di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

E se è vero che i gamer hanno già apprezzato il picchiaduro in due dimensioni e mezza realizzato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works grazie ad una Beta pubblica - nonostante sia stato registrato qualche problema di connessione ai server -, oggi il portale americano IGN ha ben pensato di ''ingolosirli'' ulteriormente. 

I colleghi d'oltreoceano hanno quindi pubblicato un filmato di unboxing dedicato alla Collector's Edition di Dragon Ball FighterZ, che affiancherà nei negozi quella standard. 

Nel video andiamo a scoprire tutti i dettagli sul contenuto della scatola, tra cui una bellissima action figure di Goku. Oltre alla statuina da 18 centimetri, abbiamo anche il disco di gioco in versione PlayStation 4 o Xbox One, una CollectorZ box, una steelbook esclusiva e 3 art board. 

Insomma, si tratta di un pacchetto particolarmente seducente per quanti vorranno portarsi a casa il videogame edito dalla giapponese Bandai Namco, da affiancare magari alla guida strategica ufficiale - in arrivo nei negozi a fine mese. 

Advertisement

All'interno della guida troveremo un'analisi completa di ogni singolo personaggio del roster, tutti i dettagli sulle meccaniche di gioco, le mosse più efficaci da utilizzare nelle varie situazioni, tutte le combo e le squadre consigliate e un codice per sbloccare in anticipo il personaggio giocabile Androide 21, realizzato appositamente per FighterZ con la supervisione del ''maestro'' Toriyama. 

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

E voi, siete pronti a scendere nell'arena?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...