Dragon Ball FighterZ, le prime recensioni descrivono un capolavoro

Autore: Andrea Guerriero ,

Abbiamo avuto modo di testarlo a fondo nell'ultima Open Beta, ed ora Dragon Ball FighterZ è sempre più vicino al debutto sugli scaffali fisici e digitali.

Il 26 gennaio il picchiaduro ad incontri realizzato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco si farà infatti strada verso le nostre PlayStation 4 e Xbox One, senza dimenticare gli schermi dei personal computer. Il tutto arricchito da battaglie a squadre - 3 vs. 3 - altamente tecniche e spettacolari, così come da uno stile grafico davvero molto vicino a quello dell'ormai mitologico franchise nato dalla matita di Akira Toriyama negli anni '80.

A tre giorni dal lancio e con la scadenza dell'embargo imposto dal publisher giapponese, il web è stato allora invaso dalle prime recensioni di Dragon Ball FighterZ.

Advertisement

Review per altro particolarmente incandescenti, che vanno a descrivere un videogame adatto a tutti i tipi di videogiocatori, che tratta l'illustre licenza con guanti, assoluto rispetto e una buona dose di amore.

Stando ai voti apparsi in rete, Dragon Ball FighterZ non è solamente un ottimo gioco ma probabilmente uno dei migliori tie-in mai visti su PC e console:

  • Eurogamer.it – ''Per quello che abbiamo visto sinora, Dragon Ball FighterZ non è solamente un ottimo gioco ma probabilmente uno dei migliori tie-in mai visti''.
  • Eurogamer.net – ''Dragon Ball FighterZ è il picchiaduro adatto a tutti''.
  • Destructoid – ''Dragon Ball FighterZ prova a risolvere alcuni problemi che affliggono la serie ed ha sicuramente il potenziale di farlo e andare oltre''.
  • Trusted Review – 9.0/10
  • EGM – 9.0/10
  • IGN – 85/100
  • FANDOM – 80/100
  • Everyeye.it – 9.5/10
  • Multiplayer.it – 9.0/10
Advertisement

Abbiamo poi le recensioni di altri portali piuttosto seguiti, come il 9.1 da Hobby Consolas, il 9 di Spaziogames.it e quelli di GameSpot e Trusted Reviews, per una media attuale di 87/100 sull'aggregatore Metactitic.

Dragon Ball FighterZ in uscita il 26 gennaio 2018

E voi, avete intenzione di acquistare Dragon Ball FighterZ al day one?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...