I Funko POP! di Jurassic Park che festeggiano i 25 anni del film [GALLERY]

Autore: Emanuele Zambon ,

"Una volta ottenuto questo risultato voi della Funko lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica e ora... (SBAM, la mano che colpisce il tavolo) lo vendete, volete venderlo!".

Siamo degli Ian Malcolm semplici, le novità riguardanti Jurassic Park ci spiazzano e dobbiamo dire la nostra. Non fanno certo eccezione alle nostre divagazioni sul caos i POP! che celebrano i 25 anni dell'uscita del film di Steven Spielberg tratto dal best-seller di Michael Crichton.

Advertisement

Si tratta di una linea realizzata ad hoc che permetterà ai fan della saga sci-fi di acquistare i personaggi del primo film datato 1993: dal paleontologo Alan Grant al T-Rex, dal tycoon sognatore John Hammond al sexy matematico impersonato da Jeff Goldblum.

Qui non si bada a spese

I Funko POP! a tema Jurassic Park saranno disponibili a breve. Tra le chicche della linea abbiamo una doppia versione del Dilophosauro, realizzato sia in versione cosiddetta normale che in quella "incontro con Nedry". Nel primo caso sono visibili solo le tipiche creste al di sopra degli occhi del dinosauro, nell'altro è stato inserito attorno al capo dell'animale il caratteristico collare-ventaglio con cui abbiamo avuto modo di familiarizzare in una delle scene più celebri del film di Spielberg, quella appunto dell'uccisione del viscido e corpulento tecnico informatico.

Sono altresì presenti le altre dino-star del primo film della serie: dal temibile Tyrannosaurus Rex agli astuti Velociraptor. Tra le action figure da collezione che invaderanno gli store a partire da febbraio, una delle più sensazionali è quella del miliardario John Hammond, l'anziano boss della InGen proprietario del parco di divertimenti preistorico. 

Malcolm sexy star

Funko
Malcolm, il POP! a petto scoperto

La vera star della linea Funko POP! è però il matematico Ian Malcolm, impersonato sul grande schermo da Jeff Goldblum. Una versione dello scienziato - realizzata in esclusiva per Target - riproduce fedelmente la scena di Jurassic Park in cui Malcolm viene mostrato ferito e con la camicetta sbottonata sul lettino del bunker del Centro Visitatori.

Advertisement

Per Entertainment Earth è stata invece prodotto in esclusiva il pack che contiene un Dennis Nedry imbrattato dal veleno del Dilophosauro assieme al suo carnefice. Manca all'appello la dottoressa Ellie Sattler, dal momento che approderà in un secondo momento sul mercato in una versione POP Ride a bordo della jeep di Jurassic Park.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...