Peter Dinklage su Game of Thrones 8: 'È il momento perfetto per concludere la serie'

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan di Game of Thrones attendono il 2019 con dei sentimenti decisamente contrastanti. Da una parte c'è la dolcissima ansia per il ritorno in TV del loro show preferito; dall'altra l'amara consapevolezza che l'ottavo ciclo di episodi segnerà la fine della serie di punta HBO.

Ma come la pensano gli attori che in questo momento si stanno dedicando anima e corpo alle riprese della stagione finale di Game of Thrones?

Advertisement

Anche in questo caso le opinioni sono contrastanti: c'è chi come Kit Harington è contento e decide di buttarla sul ridere e chi invece sceglie di analizzare la questione in maniera più seria.

Stiamo parlando di Peter Dinklage che, intervistato da Variety, ci spiega in maniera lucidissima e in perfetto stile Tyrion il suo personale punto di vista.

Questo è il momento perfetto per concludere Game of Thrones. Non solo per quello che riguarda le nostre vite ma soprattutto dal punto di vista della storia. A volte gli show durano troppo e abbassano inesorabilmente il loro livello qualitativo.

Peter Dinklage sul set di Game of Thrones nei panni di Tyrion Lannister

Quindi il buon Peter ritiene che per Game of Thrones sia molto meglio uscire di scena all'apice del successo piuttosto che proseguire andando incontro a un inesorabile declino.

Advertisement

Ma è davvero tutto qui? Non c'è proprio spazio per i sentimenti nel mondo dello showbusiness? È davvero così semplice per Dinklage tagliare i ponti con un ruolo che ha segnato l'apice della sua carriera di attore?

Questi momenti hanno sempre un sapore agrodolce. Sono la parte più triste del nostro lavoro. In breve tempo conosci un sacco di persone fantastiche con cui passi mesi interi e poi sei costretto ad andare avanti. È davvero straziante.

L'attore Peter Dinklage fuori dal set di Game of Thrones

In chiusura la star classe '69 ci aggiorna sull'avanzamento delle riprese degli ultimi episodi di Game of Thrones.

Advertisement

Siamo arrivati circa a metà delle riprese. Ma quest'ultima stagione sarà molto lunga e ci prenderemo tutto il tempo che ci serve.

E voi cosa ne dite? Siete curiosi di vedere l'ultima stagione di Game of Thrones?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...