Weapon H: l'ibrido Hulk/Wolverine nelle prime immagini

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Wolverine è il migliore in quello che fa. Hulk è il più forte che c'è. Ma cosa succederebbe se questi due adamantini colossi potessero essere fusi in un'unica inarrestabile creatura?

Alla domanda provano a rispondere Greg Pak e Cory Smith, lo sceneggiatore e il disegnatore di Weapon H, la nuova serie Marvel dedicata a uno degli ibridi più letali e potenti mai concepiti.

Advertisement

Dalle ceneri del crossover Weapon of Mutant Destruction - al momento ancora inedito in Italia - ecco sorgere un nuovo (anti)eroe, pronto a ritagliarsi il suo posto a suon di pugni e artigliate nel già denso roster di supereroi Marvel.

E ovviamente come testimoniano le immagini esclusive pubblicate da CBR, il villain contro cui Weapon H - questo il nome del protagonista della nuova testata - riverserà tutta la sua sua furia omicida nella sua prima avventura in solitaria non poteva che essere Wendigo.

Come ricorderanno i più assidui fra i lettori di fumetti della "Casa delle Idee", il trio Wolverine, Hulk, Wendigo diede vita a uno scontro leggendario sulle pagine del numero 180 della serie dedicata al Gigante di Giada che coincise anche con la prima apparizione del personaggio creato da Len Wein nel Marvel Universe.

La gallery delle prime immagini di Weapon H

Greg Pak commenta la genesi di Weapon H

Qualche tempo fa Greg Pak ha dichiarato che, a dispetto di quanto possa sembrare, la genesi di Weapon H è stata assolutamente organica alla storia che stavano raccontando in quel momento e non è stata influenzata da alcuna pressione esterna.

Advertisement

Weapon H può sembrare il sogno di ogni specialista in marketing. Ma il personaggio si è sviluppato organicamente attraverso la storia. Abbiamo deciso che gli scienziati del progetto Arma X stavano raccogliendo il DNA di Hulk e di molti mutanti per trasformare le persone in macchine per uccidere. E all'improvviso avevamo nelle nostre mani un ibrido Wolverine/Hulk.

E voi cosa ne dite? Vi sono piaciute le prime immagini di Weapon H?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...