Black Panther, una prima clip con un emozionante inseguimento in auto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca pochissimo al 14 febbraio, data della release italiana di Black Panther, il nuovo, attesissimo film del Marvel Cinematic Universe. Ed è arrivato il momento per il ciencomic diretto da Ryan Coogler di mettere in mostra i muscoli nella prima clip ufficiale.

Lo spettacolare inseguimento in macchina che ci aveva lasciato già senza fiato nell'adrenalinico trailer è il protagonista assoluto della featurette esclusiva presentata in anteprima al The Ellen Show.

Advertisement

Ma il vero ospite d'onore del salotto di Ellen DeGeneres è Chadwick Boseman, che sul grande schermo interpreterà T'Challa, sovrano di Wakanda che protegge il suo popolo indossando il costume di Black Panther.

Black Panther in azione in una sequenza del trailer

Nel video lo vediamo all'opera in azioni al limite del possibile in cui mette in mostra il suo lato più cool, tanto da meritarsi un bello "sbruffone" da sua sorella Shuri, che ha il volto della splendida Letitia Wright.

Ma, a quanto pare, fuori dal set Boseman è un ragazzo tutto casa e (numerosissima) famiglia.

E se qualche settimana fa stentavamo a credere a CinemaBlend che ci raccontava di come nemmeno un membro del cast come Lupita Nyong'o riuscisse a trovare i biglietti per la première della diciottesima pellicola dei Marvel Studios, ora abbiamo capito che il nostro scetticismo era del tutto immotivato.

Advertisement

Ho circa una quarantina di cugini di primo grado solo da una parte della mia famiglia. Quando ci riuniamo, riempiamo una casa intera e anche un'intera sala di un cinema. Bisogna affittarne una solo per loro.

L'attore Chadwick Boseman sul set di Black Panther

Il buon Chadwick scherza e forse lo fa per stemperare un po' la tensione di essere stato scelto per ruolo così importante nell'economia del MCU. Una pressione e un onere che in questo momento l'attore classe '76 ha imparato a gestire ma che erano decisamente più incombenti durante le riprese.

Ora non sento la pressione per aver interpretato un personaggio come Black Panther. La provavo molto di più quando stavo girando. Tutti la percepivamo in modo maggiore perché questo film è stato un'esperienza senza precedenti, qualcosa che nessuno di noi aveva mai fatto prima.

Il cast di Black Panther fuori dal set

E voi cosa ne dite? Dopo questo aver visto questo video, non siete ancora più curiosi di capire di cosa sia davvero capace Black Panther?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...