C'è anche Chris Hemsworth nel nuovo teaser trailer di Dundee

Autore: Alice Grisa ,

Abbiamo già dato qualche informazione sul sequel adventure-comedy di Mr. Crocodile Dundee, dal titolo Dundee: The Son Of A Legend Returns Home, con il comico Danny McBride che dovrebbe interpretare il ruolo di Brian, il figlio di Mick.

Newyorchese e per nulla abituato alle scomodità delle zone più selvagge dell’Australia, il ragazzo intraprenderà un viaggio per ritrovare suo padre, che risulta scomparso.

Advertisement

Il primo teaser, che mostrava McBride alle prese con un coltello da caccia, a qualcuno è sembrato quasi una burla o una manovra di marketing in vista del SuperBowl. Inoltre il film dovrebbe arrivare nelle sale la prossima estate ma non si sa nulla a proposito di regista e produttori.

La novità invece consiste nel fatto che Chris Hemsworth farà ufficialmente parte del sequel. Rimfire Films, poco dopo il primo teaser, ha rilasciato un secondo video promozionale che mostra il mitico interprete di Thor al fianco dell’impacciato Brian.

Perfettamente a proprio agio nelle terre selvatiche australiane, Hemsworth interpreterà Walter "Wally" Reilly, il figlio del compagno di lavoro di Mick Dundee. Nella breve clip scopriamo Wally che attende Brian con in mano un cartello per farsi riconoscere (in una landa desolata).

Brian Dundee? Davvero?

Rimfire Films
Danny McBride nel sequel di Crocodile Dundee
Danny McBride, newyorchese imbranato

Il sequel, in chiave comica come i film precedenti, sembra volersi incentrare sul rapporto tra due uomini della generazione successiva a quella del Dundee originario.

Advertisement

Ricordate il film del 1986? La storia del cacciatore australiano che piombava a New York con una reporter di cui si era innamorato è stata un autentico cult anni ’80, di cui sono già stati realizzati due sequel.

Nel sequel del 2018 Hemsworth sarà una sorta di “guida” per Brian, completamente inesperto di vita all’aria aperta. Wally, al contrario, si muove da sempre nel paesaggio dov’è cresciuto Mick e insegnerà al nuovo amico le tecniche per affrontare tutti gli ostacoli che troverà sul suo percorso alla ricerca di Dundee Senior.

Advertisement

Rimfire Films
Danny McBride e Chris Hemsworth nel teaser del sequel di Crocodile Dundee
Anche Chris Hemsworth sarà nel sequel di Crocodile Dundee

C’è un grande riserbo su tutto quello che riguarda il film, tranne che sul fatto che rivedremo il mitico Mick. Come riporta il portale australiano News, l'interprete Paul Hogan ha svelato di non vedere l’ora di riprendere questi iconici panni.

Sono entusiasta di presentare il nuovo Dundee al mondo e non vedo l'ora di condividere altre notizie al più presto.

Advertisement

Intanto è disponibile anche il poster del film.

Rimfire
Il poster del sequel di Dundee
Il poster del nuovo film

Pare quindi che questo progetto sia più reale di quanto si possa pensare.

Voi che ne dite? Avete voglia di scoprire questo sequel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...