Guardiamo insieme lo spettacolare trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ

Autore: Andrea Guerriero ,

Videogame e animazione sono pronti ad incontrarsi ancora una volta. 

E a questo giro le cose si fanno davvero serie. 

Advertisement

Dopo una intensa - e affollatissima - fase Open Beta, il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori di Arc System Works si preparano infatti all'uscita di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro ad incontri ispirato alle avventure dei Saiyan e atteso il 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Con l'avvicinarsi del debutto, possiamo allora goderci il trailer di lancio ufficiale in italiano:

Se avete riconosciuto personaggi celebri come Goku, Vegeta, Gohan o Androide 18, così come alcuni tratti da Dragon Ball Super, sappiate che nel videogame sviluppato dagli stessi autori di Guilty Gear e BlazBlue farà la sua comparsa anche una lottatrice inedita, Androide 21

Nata sotto la supervisione dello stesso Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo.

Advertisement

Il suo background appare insomma piuttosto incerto, ma è collegato in qualche modo ad Androide 16: che sia un'alleata?

Quel che è certo, è che il suo Attacco Supremo Tasting Cut non solo sarà in grado di assorbire l'energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro il nemico e trasformarlo addirittura in una torta.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018 su PC e console

Non ci resta che attendere una manciata di giorni per poter esibire combo e Onde Energetiche in Dragon Ball FighterZ, impugnando il nostro controller preferito. Voi sarete della partita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...