In Irlanda si cercano coccolatori di gatti professionisti

Autore: Guido Chierchia ,

"Cercasi coccolatori di gatti", impazza sul web un annuncio di lavoro davvero imperdibile (e quasi surreale) per tutti coloro che amano i felini, pubblicato da una clinica veterinaria specializzata nella cura dei gatti, Just Cats, con sede a Dublino.

La clinica irlandese cerca disperatamente un Cuddler professionista, cioè un esperto coccolatore di gatti, pronto ad occuparsi full-time degli amici pelosetti.

Advertisement

"Conti i gatti prima di addormentarti? Nutri i gatti randagi nel luogo in cui vivi? - si legge nell'annuncio di lavoro apparso sul sito della clinica - Coccolare i gatti ti fa stare bene? Se la risposta è sì, non rimane che candidarsi per questo lavoro full-time"

JustCats
Primo piano della struttura Just Cats, la clinica veterinaria di Dublino
La clinica veterinaria Just Cats di Dublino, irlanda

I requisiti e lo stipendio

Quali sono i requisiti necessari per ottenere il lavoro da Cuddler professionista? Ecco cosa chiede la clinica veterinaria irlandese ai candidati:

Devi essere pazzamente innamorato dei dolci felini, disponibile a farli sentire amati e al sicuro. Si cercano persone con mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo. Occorre una propensione naturale verso questo tipo di animale domestico, sussurrandogli e parlandogli dolcemente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come richiesto nell'annuncio, inoltre, altro requisito importante per candidarsi è quello di avere almeno un certificato di specializzazione in veterinaria riconosciuto in Irlanda.

L'offerta di lavoro, riferita ad entrambi i sessi e senza limite di età, prevedere un assunzione a tempo pieno e uno stipendio che varia tra i 20.000 e i 25.000 euro all'anno, cioè circa 1.600-2.000 euro al mese.

Advertisement

L'annuncio di lavoro, pubblicato da Just Cats anche sulla Pagina ufficiale Facebook, è diventato virale in pochissime ore, ottenendo migliaia di condivisioni e commenti, tanto che lo staff della clinica ha rimosso il post per via dell'arrivo di richieste piuttosto bizzarre, ma l'offerta di lavoro è ancora disponibile sul sito.

Se siete in cerca di lavoro e amate follemente i gatti, cosa aspettate a trasferirvi a Dublino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...