John Cena potrebbe essere Duke Nukem nel live-action

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se vi siete sempre chiesti chi potrebbe interpretare Duke Nukem in un film live-action, ora finalmente potreste avere una risposta.

Secondo Variety, la star del wrestling WWE John Cena sarebbe in trattative per il ruolo di uno dei personaggi più memorabili ed eccessivi della storia dei videogiochi.

Advertisement

Il progetto sarebbe in via di realizzazione presso Paramount Pictures e i nomi che iniziano a circolare intorno allo sviluppo fanno ben sperare tutti gli appassionati del franchise.

Infatti, stando alle prime voci, la casa di produzione Platinum Dunes starebbe lavorando alla pellicola. Se questo nome non vi dice niente, allora significa che non siete fan di Tranformers - altra serie dal tasso di distruzione decisamente alto - e del suo creatore Michael Bay.

Immaginate le potenzialità esplosive di un adattamento sul grande schermo di Duke Nukem prodotto da Bay e con protagonista Cena che, lontano dal ring, ha già recitato in parecchi action movie come Presa Mortale e 12 Rounds e che presto sarà al fianco di Hailee Steinfeld nello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

Con cena e Bay coinvolti il film di Due Nukem è potenzialmente esplosivo

Per chi è poco pratico di videogiochi, Duke Nukem è il protagonista di una fortunata serie di sparatutto particolarmente muscolari ed espliciti che dal 1991, con la sua inossidabile pettinatura a spazzola e gli immancabili occhiali da sole a specchio, masticando il suo sigaro protegge la razza umana - soprattutto la sua parte femminile - dal cattivone alieno di turno.

Advertisement

Prima che i diritti venissero acquistati da Paramount, il film era in lavorazione presso un altro studio decisamente hardcore, Dimension Film ma le trattative per lo sviluppo si erano arenate quasi subito.

Al momento Duke Nukem non ha né degli sceneggiatori ufficiali né, tantomeno, un regista, anche se sembra che Paramount dovrebbe aprire presto i casting per queste due figure.

Il leggendario Duke Nukem dei videogiochi

E voi cosa ne dite? Riuscite a vedere John Cena nei panni dell'inarrestabile Duke Nukem?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...