X-Files, il cast parla della nuova stagione in un video esclusivo

Autore: Paola Pirotti ,

Alieni, verità e misteri.
Certe cose non cambiano mai. Specialmente in #X-Files. Dopo l'incredibile successo del revival, Fox Mulder e Dana Scully sono tornati (probabilmente per l’ultima volta) con l’undicesima stagione di una delle serie cult più importanti della storia della TV.

In onda su FOX da lunedì 29 gennaio alle 21.00, le nuove avventure di X-Files saranno piene di azione, dramma e colpi di scena. In un video esclusivo, i protagonisti, insieme al creatore della serie Chris Carter, raccontano quello che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi.

Advertisement

Una delle cose belle dello scrivere X-Files è che ti permette di fare tante cose diverse. Ti consente di raccontare storie drammatiche, storie divertenti, storie commoventi e storie spaventose. Chris Carter

Le immagini del trailer non riescono a rivelare molto, ma di sicuro fanno emergere il lato più dinamico di questa stagione: Mulder e Scully si ritroveranno a combattere più di quanto facessero quando erano più giovani.

Come sempre avremo la versione di Scully contro la versione di Mulder e vedremo come ognuno di loro si approccia alla verità. Gillian Anderson

Con l'ironia e la complicità che li ha sempre contraddistinti, i due agenti dell'FBI non perderanno l'occasione di scontrarsi con le loro opinioni e ricercare quella verità che sembra introvabile.

Quando mi chiedono da dove venga il successo di X-Files rispondo sempre che l'alchimia tra David e Gillian è pazzesca e poi Chris e il suo team hanno scritto delle storie assolutamente incredibili. Mitch Pileggi

Advertisement

Fidarsi è diventato ancora più difficile in questa undicesima stagione. Mitch Pileggi tornerà nei panni dell'amato ma ambiguo Walter Skinner, che dalle prime immagini della stagione non sembra essere in una buona posizione. 

Quest'undicesima stagione sarà l'ultima per Gillian Anderson, che ha deciso di dire addio alla sua Scully per nuovi ruoli e nuove sfide. Prepariamoci, dunque, ad un finale probabilmente conclusivo ma mai definitivo. Dopotutto, parliamo sempre di X-Files. E la verità resterà là fuori. 

E voi cosa vi aspettate dall'undicesima stagione di X-Files?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...