23 nuovi Pokémon arrivano nelle battaglie mobile di Pokémon GO

Pokémon GO si aggiorna ancora. Niantic Lab e The Pokémon Company annunciano l'arrivo di nuove creature di terza generazione nell'app per iOS e Android.

Cacnea all'attacco in una GIF

Negli ultimi tempi c'è grande fermento nell'universo Pokémon.

Non solo per l'annuncio di un nuovo gioco di ruolo tradizionale destinato agli schermi dei nostri Nintendo Switch o per la conferma del film in live-action dedicato a Detective Pikachu, ma anche e soprattutto per i tanti aggiornamenti che hanno coinvolto Pokémon GO.

Solo nei mesi più recenti l'applicazione creata da Niantic per conto del colosso di Kyoto è andata ad introdurre golosissime novità per tutti gli Allenatori. Novità che fanno rima con un nuovo sistema ambientale, Raid e Palestre, Pokémon Leggendari e colorati Pokémon di terza generazione, conosciuti per la prima volta nel corso delle nostre avventure nella regione di Hoenn. 

E se è vero che la fame dei Poké-maniaci è sempre in allerta, il team di sviluppo e il publisher The Pokémon Company hanno annunciato l'arrivo di altre 23 creature tutte da catturare legate a Pokémon Rubino e Zaffiro, capitoli del franchise pubblicati il 25 luglio 2003 in Europa per Game Boy Advance.

Pokémon GO, da Hoenn con furore!

I ragazzi di Niantic Lab hanno quindi ufficializzato questo inatteso arrivo sul portale ufficiale del videogame per dispositivi Android e Apple:

Allenatori,

A partire da oggi, 23 Pokémon, originariamente scoperti nella regione di Hoenn su Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, arriveranno per la prima volta su Pokémon GO. Mentre sei fuori casa, all’avventura con amici e parenti esplorando i quartieri della tua città, assicurati di condividere i momenti e le tue foto preferite usando #PokemonGO sui social.

-Il team Pokémon GO

Niantic Lab23 nuovi Pokémon dalla regione di Hoenn in Pokémon GO
L'ultimo update di Pokémon GO introduce nuovi Pokémon di terza generazione

Per il momento non è ancora stata resa nota una lista ufficiale dei mostriciattoli tascabili che saranno introdotti all'interno di Pokémon GO, ma dall'immagine pubblicata dagli sviluppatori per promuovere l'update - la trovate poco più in alto - è possibile riconoscere Camerupt, Aron, Cacnea, Flygon, Aggron, Solrock, Lunatone, Trapinch e Whismu. Grazie a loro, il numero di Pokémon di terza generazione sale alla cifra totale di 100.

Riuscirete - ancora una volta - ad acchiapparli tutti?

Leggi anche

      Cerca