Funko annuncia i nuovi POP! di Destiny 2 e Halo

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutto si può dire di Funko, tranne che sia un'azienda abituata ad oziare. 

La compagnia amatissima dal popolo geek per le sue particolari statuette è infatti solita presentare nuovi set e collaborazioni a ritmo serrato. Solo negli ultimi mesi, abbiamo assistito all'annuncio - e in alcuni casi al lancio - di set dedicati a Stranger Things, IT, The Walking Dead, Crash Bandicoot e Jurassic Park, mentre altri sono pronti a debuttare in futuro.

Advertisement

In occasione della London Toy Fair, Funko si è quindi sbizzarrita, presentando al grande pubblico i nuovi gadget dedicati a due amatissimi universi videoludici.

Il primo è quello di Destiny, tornato su PlayStation 4, Xbox One e PC con un controverso secondo capitolo. 

Gli ultimi Funko POP! di Destiny 2 includono alcuni personaggi apparsi sia nel primo che nel secondo episodio, altri conosciuti solo nel sequel e altri ancora apparsi nell'espansione più recente, La Maledizione di Osiride. Abbiamo allora Osiride, Hawthorne, l'Imperatore Calus, Amanda Holiday, Cayde-6 e Dominus Ghaul, tutti visibili nella galleria presente in testata di articolo.

Nel corso dello stesso evento, è stato alzato il sipario anche sulle action figure ''plasticose'' di Halo, shooter in prima persona divenuto negli anni una vera e propria icona per la famiglia Xbox - e realizzato originariamente da Bungie, casa che ha sviluppato Destiny. I personaggi raffigurati sono naturalmente il protagonista Master Chief, il Sergente Johnson, l'Arbiter e l'ODST Buck, mentre varianti delle figure saranno in vendita presso i punti delle catene GameStop e Best Buy negli Stati Uniti. 

Advertisement

Potete gustarvele in questa galleria:

I nuovi Funko Pop! di Halo in immagini

Nel frattempo i fan degli Spartan attendono l'annuncio ufficiale di Halo 6, già in lavorazione negli studi di 343 Industries, e le prime informazioni per la serie televisiva.

Advertisement

Cosa ne pensate degli ultimi Funko POP!, sono riusciti a farvi gola? Vi ricordiamo che i POP! di Destiny 2 arriveranno il prossimo maggio, mentre quelli di Halo non hanno ancora una data d'uscita, ma debutteranno sicuramente nel corso del 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...