Macaulay Culkin parla del suo rapporto con Michael Jackson e il padre violento

Autore: Alice Grisa ,

Per molti Macaulay Culkin avrà per sempre 10 anni, come il suo Kevin di Mamma, Ho Perso l'Aereo.

In realtà ora l'attore è più che adulto, ha 37 anni, ma ricorda molto bene la sua infanzia. Ospite del podcast WTF di Marc Maron, Culkin ha toccato vari argomenti tra cui l'amicizia con il re del pop Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009.

Le dichiarazioni su Michael Jackson

Getty Images via Telegraph
Macaulay Culkin e Michael Jackson a un evento
Macaulay Culkin e Michael Jackson erano molto amici

Culkin incontrò Jackson dopo il successo del family movie Mamma, Ho Perso l'Aereo: lo conobbe mentre lui stava lavorando su George Balanchine - Lo Schiaccianoci (1993). Jackson aveva fatto visita al set insieme a Donald Trump, di cui all'epoca era amico.

Advertisement

Il piccolo Culkin e Michael Jackson avevano stretto un legame speciale, che col senno di poi l'attore definisce "legittimo". La star di Mamma, Ho Perso l'Aereo non ha dubbi sul fatto che a Michael Jackson piacesse sentirsi un bambino, ed è altrettanto pronto a giurare che, nei suoi confronti, la popstar non avesse mai adottato alcun comportamento sospetto o quantomeno bizzarro.

Gli piaceva essere un bambino. Gli piaceva essere un bambino quando si rapportava con me. Gli piaceva stare con i bambini e non mi è mai sembrato strano.

Advertisement

Culkin ha precisato che Michael Jackson è stato il suo "migliore amico" per un certo arco di tempo, ma i suoi comportamenti sono sempre stati affettuosi nel limite del lecito. L'attore ha mantenuto i rapporti con il cantante fino alla sua morte e, attualmente, si sente molto protettivo nei confronti di sua figlia Paris, di cui è anche il padrino.

Le voglio molto bene.

Le dichiarazioni sul padre Kit Culkin

TMZ
Kit Culkin e Macaulay Culkin affiancati
Macaulay Culkin parla del padre

Purtroppo l'attore non può dire la stessa cosa del proprio padre. Descritto come dispotico, violento e aggressivo, l'attore teatrale Kit Culkin avrebbe minacciato il figlio di picchiarlo se non avesse lavorato bene. Il motivo di tanto accanimento sarebbe una certa gelosia di Kit nei confronti del suo stesso figlio, che a 10 anni era già una star.

Advertisement

È pazzo, completamente pazzo.

Macaulay Culkin ha detto addio al mondo del cinema da anni. A 15 aveva già fatto causa ai genitori per gestire autonomamente il proprio patrimonio e allontanarsi da loro. Attualmente non recita e si dedica ad altre passioni più "solitarie", come la pittura o la scrittura. Vive tra Parigi e New York e si occupa di gestire entrambe le case.

La star ha ammesso anche di adorare le passeggiate notturne, quando in giro non c'è nessuno.

Advertisement

Macaulay Culkin ha le idee molto chiare sul presente e anche sul passato e ha capito che una vita ritirata è la chiave della sua serenità.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...