L'Assassinio di Gianni Versace: cosa ci aspetta stasera?

Autore: Claudio Rugiero ,

Va in onda stasera alle 21.05 su Fox Crime il secondo episodio de #L'Assassinio di Gianni Versace, seconda stagione della serie American Crime Story.  Di questo nuovo capitolo, intitolato Caccia all'uomo, potete trovare una galleria di immagini all'inizio di questo articolo. Queste ultime ci dicono qualcosa di più su come verranno esplorati i personaggi nel corso della puntata. Tra queste si nasconde inoltre un momento chiave dell'episodio.

Dopo un primo episodio  che ha stupito tutti per la splendida regia di Ryan Murphy, creatore della serie, e per le sorprendenti interpretazioni di Penélope Cruz, Darren Criss ed Édgar Ramírez, entreremo ancora di più nella vita di Andrew Cunanan, l'assassino di Versace.

Advertisement

Nel secondo episodio, diretto questa volta da Nelson Cragg, compare inoltre #Max Greenfield, Schmidt di New Girl, nei panni di un personaggio che avrà un legame con Cunanan.

Anticipazioni sul secondo episodio di American Crime Story

In precedenza vi avevamo mostrato due clip importanti tratte dall'episodio di stasera. Una raccontava il toccante ultimo saluto di Donatella a Gianni prima di chiudere la bara, cremarne il corpo e portarsi via le ceneri.

La seconda clip, tratta da i primissimi minuti della puntata, svelava invece due importanti segreti di Gianni

Advertisement
Show hidden content Nel suo passato era infatti stato colpito da una non specificata malattia del sangue.Con l'aiuto del solo #Antonio, suo compagno di vita, era prudentemente entrato in ospedale, lontano da sguardi indiscreti, e si era sottoposto ad una difficile cura.In quell'occasione, durante una visita, aveva ricordato la prematura scomparsa di una sorella più grande, Tina, portata via da una peritonite alla sola età di dieci anni. Quel racconto del primo incontro tra Gianni e la morte presagisce già il triste destino dello stilista.

Secondo episodio: Caccia all'uomo

Dopo la morte del fratello, Donatella (Penelope Cruz) sale quindi sull'aereo che la riporterà in Italia, non prima di aver salutato per l'ultima volta Gianni. A tenerle compagnia nel suo viaggio di ritorno c'è uno scrigno contenente le ceneri dello stilista assassinato.

Il racconto fa quindi un salto indietro tornando ai giorni prima dell'omicidio e svelando qualcosa di più sui nostri protagonisti.

Advertisement

Questa seconda puntata sembrerebbe definire meglio gli obiettivi della narrazione, finora focalizzata soprattutto sulla figura dell'omicida. La nostra attenzione va infatti tutta a lui e potrebbe proseguire per tutta la durata di questa seconda stagione.

Pronti per questa caccia all'assassino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...