La cover di Vanity Fair che dà 3 gambe a Reese Witherspoon e cancella James Franco

Autore: Luigi Toto ,

L'Hollywood Issue di Vanity Fair sta facendo discutere il web. Il numero della famosa rivista, che mette in copertina le celebrità che si sono distinte nel panorama dell'intrattenimento in occasione della stagione degli award e degli Oscar, ha suscitato alcuni dubbi e qualche polemica.

La copertina è piena di star della televisione e del cinema, con una speciale guest dal mondo del giornalismo (Graydon Carter, editor di Vanity Fair per 25 anni). In ordine da sinistra troviamo Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Tom Hanks, Michael B. Jordan, Zendaya, Jessica Chastain, Claire Foy, Michael Shannon, Harrison Ford, Gal Gadot, Graydon Carter e Robert De Niro.

Vanity Fair
Le star in copertina sull'Hollywood Issue di Vanity Fair
Il servizio fotografico dell'Hollywood Issue di Vanity Fair

Gli arti extra di Reese Witherspoon e Oprah Winfrey

Alcune persone sui social non hanno potuto fare a meno di notare qualche discrepanza nel photoshoot.

Advertisement

Sembra infatti che Reese Whiterspoon abbia tre gambe.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ovviamente i tweet sull'argomento sono diventati virali, e la stessa Whiterspoon ha risposto in modo scherzoso:

No X.com parameter url defined

Beh, immagino che tutti lo sappiano ora... Ho 3 gambe. Spero che possiate comunque accettarmi per come sono. E non mi scuserò mai per essermi accoccolata su Oprah Winfrey. Se vi capita l'occasione, vi consiglio fortemente di farlo.

La stranezza non è passata inosservata neanche ad Oprah Winfrey.

Advertisement

La famosa presentatrice ha scherzato sul fatto di avere tre mani. In effetti, dal dietro le quinte del photoshoot, la posa di Oprah e Reese è sicuramente diversa, e qualcuno deve essersi distratto mentre apportava gli ultimi ritocchi su Photoshop:

No X.com parameter url defined

Oprah ha scherzato, rispondendo al tweet della Whiterspoon: "Accetto la tua terza gamba visto che so che tu accetti la mia terza mano".

Vanity Fair ha risposto prontamente, svelando la verità sulla misteriosa gamba extra della Witherspoon: si tratterebbe semplicemente di una piega del vestito. 

La 'cancellazione' di James Franco

Se la questione della terza gamba di Reese Whiterspoon ha divertito il web, l'assenza di James Franco dalla cover ha creato qualche polemica.

Advertisement

Secondo The Hollywood Reporter l'attore avrebbe dovuto essere presente sulla copertina - e difatti era così. Un portavoce di Vanity Fair ha dichiarato:

Abbiamo deciso di non includere James Franco nel servizio quando abbiamo scoperto delle accuse nei suoi confronti.

Advertisement

Le accuse di cui parla Vanity Fair sono state mosse da cinque diverse donne che, nelle ultime settimane, hanno dichiarato di essere state molestate da James Franco. L'attore ha commentato dicendo che non tutti i resoconti apparsi in rete (ed altrove) sono accurati.

Insomma, quella dell'Hollywood Issue 2018 di Vanity Fair è copertina che passerà alla storia, sia per le risate che per le polemiche. 

Fonte: E! On Line

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...