The Walking Dead, le prime immagini del nuovo episodio

Autore: Yuri Polverino ,

Raramente #The Walking Dead ci ha lasciato sulle spine come accaduto quest'anno con il mid-season finale. L'arco narrativo dell'ottava stagione dello show AMC in onda su FOX è infatti ricco di momenti emozionanti e soprattutto spiazzanti; la furia di Negan sembra impossibile da sconfiggere e quello che è successo ad un personaggio chiave del gruppo di Rick potrebbe definitivamente cambiare le carte in tavola.

L'avvenimento in questione ha inoltre suscitato sgomento e anche critiche dai parte dei fan più accaniti. Lamentele che lo showrunner, Scott M. Gimple, ha sempre tentato di placare fornendo motivazioni apparentemente più che valide, che dovranno però trovare conferma nella seconda parte di stagione che ripartirà il 26 febbraio su FOX.

Advertisement

La sensazione è che la storia stia per decollare definitivamente, portandoci all'epilogo della sanguinosa guerra fra i Salvatori e i sopravvissuti guidati dall'ex sceriffo di Atlanta.

Per avere una piccola anticipazione di quello che succederà nel prossimo episodio, vi proponiamo una serie di scatti inediti che potete trovare in testa a quest'articolo. Qui di seguito invece faremo un breve riassunto per rinfrescarvi la memoria su quanto accaduto nel palpitante mid-season finale.

Abbiamo accuratamente evitato di parlarne in modo esplicito nel paragrafo precedente, nel caso in cui qualcuno ne fosse ancora all'oscuro: The Walking Dead perderà uno dei personaggi più amati del pubblico. Stiamo parlando Di #Carl, figlio di Rick.

Nella sequenza finale dell'episodio 8x08 Carl viene morso da uno zombie e questo significa che il coraggioso ragazzo ci lascerà a breve. Quest'avvenimento avrà un forte impatto sullo show, principalmente perché la perdita sconvolgerà tutti e poi perché Rick inizierà forse a vedere le cose in modo diverso, come dichiarato dallo showrunner in più di qualche intervista.

Advertisement

L'ennesimo lutto all'interno del gruppo potrebbe spingere i protagonisti a compiere l'ultimo sforzo per eliminare la minaccia di Negan, tentando così di mettere fine agli scontri e poter vivere in pace, magari tentando di cercare una cura all'apocalittica infezione che quasi sterminato l'umanità, tematica che è stata abbandonata nel corso del tempo e che magari potrebbe tornare ad essere parte fondamentale dello show.

The Walking Dead tornerà il 26 febbraio su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...