Animal Crossing Pocket Camp, nuovi personaggi stanno arrivando nei vostri campeggi

6 nuovi abitanti stanno per popolare i campeggi da touch screen di Animal Crossing Pocket Camp. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un'immagine promozionale di Animal Crossing Pocket Camp

La recente ''rinascita'' creativa di Nintendo non fa rima solo con Switch, la nuova console ibrida della compagnia di Kyoto. 

La casa di Super Mario ha infatti saputo reinventarsi anche su cellulari dopo il mezzo passo falso compiuto con Wii U, aprendo al popolo da smartphone e tablet il suo magico universo, e proponendo di conseguenza alcune delle sue saghe più amate su dispositivi iOS e Android. 

Spazio allora alle colorate avventure dell'eroe baffuto con Super Mario Run, alle spensierate esplorazioni in realtà aumentata di Pokémon GO e alle strategie di Fire Emble Heroes, versione per touch screen della serie RTS giapponese. Ma anche all'anima più social di Animal Crossing Pocket Camp, ultimo esperimento della ''grande N'' disponibile nelle librerie virtuali di App Store e Google Play.

Un titolo che ha già saputo catturare milioni di utenti, forte di una formula assai semplice ma incredibilmente intuitiva. Chiamati a gestire il nostro campeggio, in Animal Crossing Pocket Camp potremo personalizzarne ogni aspetto, fare amicizia con gli animali antropomorfi che lo popolano e dedicarci a tantissime missioni e attività secondarie, dalla pesca allo shopping.

Un mondo che appare quindi vivo e pulsante, e che molto presto andrà ad arricchirsi con una manciata di nuovi personaggi

L'annuncio arriva da Twitter, grazie ad un'immagine in cui vengono mostrate le sagome di questi 6 nuovi abitanti di Animal Crossing Pocket Camp. Un utente è già riuscito a capire di chi si tratta, condividendo nei commenti i nomi di BobFrancine, StitchesPietroTwiggy Merengue.

Dopo l'evento natalizio, avremo allora ancora di che divertirci a colpi di Campane e Biglietti Foglia!

      Cerca