Agents of S.H.I.E.L.D. torna giovedì su FOX: cosa ci aspetta nel nuovo episodio?

Autore: Yuri Polverino ,

Dopo una breve pausa, giovedì 1 febbraio torna su FOX #Agents of S.H.I.E.L.D. con i nuovi episodi della quinta, entusiasmante stagione. Lo show prosegue così il suo cammino di successo, confermato dall'ottimo riscontro ottenuto in America, dove la serie prodotta da ABC gode di un rating decisamente alto sul portale Rotten Tomatoes, indice di come il pubblico stia ampiamente gradendo le nuove avventure spaziali del team di #Phil Coulson, storico protagonista.

Nonostante le incertezze che aleggiano attorno alla produzioni ogni fine stagione, la serie spin-off del Marvel Cinematic Universe continua la sua corsa, proponendo ,intelligentemente, ogni volta scenari diversi. Quest'anno tocca allo spazio profondo e al futuro, dove la razza Kree controlla ciò che rimane della razza umana, fuggita da una terra ormai decisamente inospitale.

Advertisement

In attesa di goderci l'episodio completo, in testa all'articolo trovate una clip introduttiva che ci racconta quello che la serie ha da riservarci, mostrandoci anche qualche sequenza inedita.

AoS, stagione 5
Agents of S.H.I.E.L.D., in team al completo

Lo spot, di circa trenta secondi, mette al centro delle vicende la necessità di Coulson e soci di trovare una soluzione alla loro situazione momentanea, che li vede dispersi nello spazio a bordo di una nave aliena.

L'episodio invece sarà intitolato Rewind, e racconterà di Fitz intento a trovare il modo per riportare a casa i suoi amici. Per svolgere questo compito, verrà aiutato da un personaggio storico che ritornerà proprio in occasione della quinta stagione e di cui vi avevamo parlato tempo fa. Per ritrovare i suoi amici, Fitz dovrà necessariamente capire come raggiungerli non solo nello spazio, ma anche nel tempo, visto che il team di Coulson è attualmente bloccato nel futuro.

L'azione è protagonista del video, dimostrazione del fatto che la libertà dovrà essere conquistata con forza e astuzia, prerogative che da sempre fanno parte della filosofia dello S.H.I.E.L.D.

Advertisement

Ovviamente Coulson, #May e #Quake saranno sempre i protagonisti indiscussi di una storia nata dalla mente di Joss Whedon (primo produttore esecutivo dello show, nonché regista di The Avengers) che ora però ha avuto il coraggio di prendere una strada proprio, esplorando altri scenari famosi dell'universo Marvel e inediti sul piccolo schermo.

L'appuntamento con il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. è fissato per giovedì 1 febbraio alle 21.50 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...