Suburra: la seconda stagione è ufficiale, il trailer d'annuncio

Autore: Paola Pirotti ,

La Roma criminale di Suburra non è passata inosservata.
Netflix ha rilasciato il grande annuncio: la prima serie TV italiana prodotta dal colosso dello streaming è stata rinnovata per una seconda stagione.

Le avventure di Aureliano, Spadino e Lele torneranno prossimamente sugli schermi Netflix.
La prima stagione di Suburra, adattamento televisivo dell’omonimo film di Stefano Sollima (a sua volta adattamento del romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini), racconta una Roma corrotta e perduta in un formato da 10 episodi.

Advertisement

Copyright Netflix
Suburra, in arrivo la seconda stagione
I tre poli di Suburra: Aureliano, Lele e Spadino

Le potenzialità del male sono molteplici in Suburra: si esprimono in un ragazzo benestante e viziato, così come in uno zingaro che non accetta sé stesso, fino ad un tormentato criminale di Ostia che cerca di farsi strada nel mondo del potere. 

Ambientata tre anni prima dell’inizio del film, Suburra - La serie dovrà presto ripercorrerne i passi: ogni destino è segnato e conosciuto, ma la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Fortunatamente, non conosciamo il futuro proprio di ogni personaggio e la curiosità è comunque tanta. Cosa li ha spinti a diventare quello che sono diventati? È possibile che la seconda stagione approfondisca questo aspetto.

Suburra, gli attori e i personaggi

Nel cast della serie troviamo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Filippo Nigro e Francesco Acquaroli. La maggior parte sono new entry che hanno dato vita a personaggi più o meno originali, mentre per Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara si tratta di un ritorno inusuale nei panni dei personaggi già interpretati nel film.

Advertisement

Utilizzando la dinamica di tre giovani alla ricerca di un posto nella Roma criminale, Suburra - La serie propone un crime drama apprezzato in tutto il mondo.

All’annuncio del rinnovo non è stato rivelato altro sul cast o sulla data di rilascio, ma non è difficile immaginare che le notizie arriveranno presto.

Diteci, vi è piaciuta la prima stagione di Suburra?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...