La super-villa dedicata interamente ai giochi in affitto in Florida

Autore: Danilo Abate ,

Potrà non essere il Walt Disney World Resort, ma tutto si può dire sulla super-villa in Florida, Clermont, ideata da Andrew Greenstein tranne che non sia fantastica!

La villa in questione prende il nome di The Great Escape Lakeside e, stando ad Airbnb, passarci una notte costa dai 1.365 ai 1.450 dollari. Una cifra che parrebbe in apparenza pazzesca ma non avete ancora sentito cosa si può trovare nelle sue lussuose stanze, interamente dedicate a giochi d’ogni tipo!

Advertisement

Nella villa da sogno sono infatti presenti ben 13 stanze a tema giochi, 11 bagni, una piscina enorme e tante altre sciccherie che vi faranno sognare a occhi aperti.

Abbiamo la stanza dedicata al Monopoly, con le pareti completamente ricoperte dalle caselle del celebre gioco da tavolo!

Airbnb
La stanza a tema Monopoly
Da casa vostra al Parco della Vittoria è un attimo

Non manca la stanza a tema Jumanji, un lussuoso cinema ispirato alla pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston, le cui pareti sono abbellite da dipinti raffiguranti i personaggi più amati del film.

Airbnb
La stanza a tema Jumanji che fa da cinema di lusso
Il cinema da sogno a tema Jumanji

Oltre al Monopoly, non mancano però altri alloggi interamente dedicati ai giochi che hanno forgiato la nostra infanzia.

Advertisement

L'Allegro chirurgo ad esempio potrà farvi compagnia durante i costosissimi giorni di svago al The Great Escape Lakeside in caso vi facciate male, con un'infermeria dedicata appunto al gioco da tavolo ideato da John Spinello.

Airbnb
La stanza ispirata al gioco L'allegro chirurgo
Per chi ha bisogno dell'infermeria, c'è L'allegro chirurgo

Dopo la stanza a tema L'allegro chirurgo abbiamo anche Scrabble, Cluedo e, udite e udite, una stanza che ci immergerà nel leggendario Pac-Man, con tanto di cabinato del videogame Namco.

Airbnb
La strabiliante stanza a tema Pac-Man
L'eccezionale alloggio a tema Pac-Man

Gli amanti delle sale giochi non avranno solo a disposizione Pac-Man ad allietare il loro soggiorno. Nella villa è possibile trovare una stanza con flipper, Plinko, tavolo da biliardo e hockey da tavolo.

Advertisement

Ci si può inoltre sfidare in gare con amici e parenti a suon di karaoke, giocare a Ok, il prezzo è giusto! o essere ospiti del mago Zoltar.

Advertisement

Non manca anche il divertimento dai 21 anni in su con una stanza che vi catapulterà a Las Vegas, comprensiva di tavolo da blackjack, slot machine e tutto ciò che si può trovare in un casinò di lusso.

Airbnb
L'esclusiva camera a tema Las Vegas
Per i più grandi ci si diverte a Las Vegas!

Chi vuole invece sfide che mescolino sapientemente ingegno e attività fisica, troverà quello che cerca con una escape room, un bowling umano, il calcio balilla umano, un labirinto laser e tanto tanto altro.

Airbnb
Il fantastico calcio balilla umano
Il calcio balilla umano è servito!

La villa, immersa totalmente nella natura, può ospitare fino a 45 persone.

Airbnb
Un fiume, posto tranquillo dove poter pescare
Ci si può anche rilassare con la pesca

Che ne pensate? Soggiornereste alla super-villa?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...