Black Panther: The Album, l'esplosiva colonna sonora di Kendrick Lamar

L'artista pluripremiato agli ultimi Grammy Awards, Kendrick Lamar, produce la colonna sonora dell'attesissimo Black Panther. Ecco la tracklist con i 14 brani che compongono la colonna sonora ufficiale del film di Ryan Coogler.

Black Panther: The Album, la colonna sonora del film del MCU prodotta da Kendrick Lamar

Black Panther è uno dei cinecomic più attesi di questo densissimo 2018. T'Challa, il sovrano del Wakanda con licenza da supereroe, arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio.

Ma qualche giorno prima per immergerci nelle atmosfere del nuovo film targato Marvel Studios diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, potremo ascoltare la sua fantastica soundtrack.

In ben cinque delle quattordici tracce di Black Panther: The Album c'è lo zampino del fresco penta vincitore ai Grammy Awards, Kendrick Lamar che ha anche co-prodotto l'album insieme a Anthony “Top Dawg” Tiffith.

Black Panther: The Album sarà disponibile a partire dall'11 febbraio e oltre a quelli di Lamar conterrà anche brani di artisti del calibro di The Weeknd, SZA, Travis Scott, Khalid, 2 Chainz, e Future. Ecco la sua splendida copertina e qualche gustosa anticipazione delle canzoni contenute al suo interno.

Black Panther: The Album, la tracklist

La cover di Black Panther: The Album

Anche se non è stata inserita all'interno della colonna sonora ufficiale, buona del successo del trailer di Black Panther va attribuito ai Run The Jewels che con la loro Legend Has It hanno davvero lasciato il segno.

All The Stars: il video del singolo

Colonna portante del soundtrack di Black Panther, il singolo All The Stars di Kendrick Lamar e SZA è stato rilasciato a inizio febbraio 2018.

Il video musicale ufficiale è stato diretto da Dave Meyers.

E voi cosa ne dite? Siete curiosi di ascoltare Black Panther: The Album?

Leggi anche

      Cerca