Charlize Theron arriva in The Orville: ecco un'anteprima dell'episodio

Autore: Alice Grisa ,

La nuova serie comedy sci-fi di Seth MacFarlane, #The Orville, continua a regalare momenti esilaranti e tante sorprese. La più eclatante riguarda la presenza di una guest star letteralmente "atomica e bionda" come Charlize Theron, che interpreta il ruolo del capitano Pria Lavesque.

Charlize apparirà nell'episodio 1x05 della serie (proprio dal titolo Pria), dove incontrerà il protagonista Ed Mercer e il resto dell'equipaggio della nave. Soccorsa con la sua astronave dalla USS Orville appena in tempo prima della collisione con una cometa, con il suo caschetto biondo e la tuta aderente il capitano Lavesque non dovrà impegnarsi per far girare la testa agli astronauti presenti.

Advertisement

Scopriamo nell'anteprima qualche scena di Pria a bordo della USS Orville: prima chiacchiera con i membri dell'equipaggio, poi scopre di avere tante cose in comune con Ed, sotto gli occhi indagatori della sua ex moglie e collega Kelly. Infine troviamo Pria ed Ed da soli impegnati in uno spuntino e un momento di flirt.

Chiamami Pria.

Pria irromperà nella serie chiedendo soccorso alla nave USS Orville, ma poi la situazione si ribalterà e scopriremo i veri intenti della bella astronauta, soprattutto grazie alle indagini di Kelly, sospettosa da subito sulle intenzioni della donna. In ogni caso, l'idea di MacFarlane di portare un'icona di bellezza e sensualità come la Theron nella propria serie citazionista non può che dimostrarsi vincente.

The Orville è la nuova serie fantascientifica e dai tratti parodistici di Seth MacFarlane, che interpreta il ruolo del protagonista, un capitano spaziale del 25esimo secolo impegnato in diverse esplorazioni insieme al proprio equipaggio. La sceneggiatura è infarcita di citazioni, battute brillanti e situazioni paradossali.

Advertisement

Il leitmotiv della storia è il rapporto di amore-odio tra Ed e l'ex moglie Kelly, che prima di partire con la USS Orville lo aveva tradito con un alieno.

Una donna fatale come Pria Lavesque non farà che aggiungere un po' di pepe al quinto episodio della serie, che è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.

Siete pronti a scoprire Charlize Theron nei meandri dello spazio?

Giphy
Charlize Theron in The Orville
L'intraprendenza di Pria

L'episodio Pria di The Orville sarà in onda giovedì 8 febbraio 2018 su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...