Gillian Anderson posa nuda in difesa degli animali

Autore: Riccardo Cristilli ,

I fan di# X-Files sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi della serie TV, in onda solo su FOX ogni lunedì sera, ma saranno sorpresi di vedere l'irreprensibile #Dana Scully in una situazione completamente diversa. 

La sua interprete, Gillian Anderson, è da tempo una sostenitrice della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), una famosa associazione che difende gli animali, e a deciso di spogliarsi per una nuova campagna contro l'uso delle pellicce.

Advertisement

Preferisco essere nuda che indossare una pelliccia.

È questa la scritta rosa che copre il corpo nudo di Gillian Anderson. 

Gillian Anderson nuda in difesa degli animali
Gillian Anderson di X-Files nuda per la PETA

Trovo liberatorio usare il mio corpo per una dichiarazione così importante. 

Così ha dichiarato con orgoglio Gillian Anderson, che ha sottolineato l'importanza di questa campagna per scoraggiare l'uso e l'acquisto di abiti che usino pelliccia animale. A differenza di altre campagne, che spesso shockano l'utente per l'uso di immagini cruente, l'approccio della PETA usa dei testimonial e delle fotografie impossibili da non guardare.
Un corpo nudo è decisamente più attraente di un animale insanguinato, anche se le immagini forti veicolano il messaggio in modo più diretto. 

Advertisement

È comunque un tema molto importante perché, come ricorda la PETA, oltre la metà delle pellicce vendute negli Stati Uniti arriva dalla Cina, dove spesso gli animali vengono maltrattati. È fondamentale per l'associazione sensibilizzare tutti su questo commercio scellerato e, francamente, non necessario.

Quale versione di Gillian Anderson preferite? Quella animalista e nuda della campagna PETA o l'algida Scully di X-Files?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...