Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux: i fan vogliono che chiami Brad Pitt

Autore: Alice Grisa ,

Si dice spesso che a Hollywood si registrano più divorzi che matrimoni e l'ultimo capitolo della fine di un amore arriva dalla coppia Justin Theroux e Jennifer Aniston, sposati da soli 2 anni e mezzo. I due hanno annunciato la separazione tramite un comunicato a BuzzFeed News, in cui specificano che la fine del matrimonio è avvenuta in modo pacifico e affettuoso alla fine del 2017.

Ecco la loro dichiarazione:

Advertisement

Nel tentativo di diminuire ogni ulteriore speculazione sull'argomento, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Questa decisione è stata presa in modo reciproco e con grande affetto alla fine dell'anno scorso. Siamo due amici del cuore che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l'ora di proseguire la nostra grande amicizia. In circostanze normali porteremmo a termine questa cosa in privato, ma dato che l'industria del gossip non resiste all'opportunità di speculare e inventare, abbiamo voluto rivelare direttamente la verità. Qualunque cosa venga scritta su di noi senza provenire dalle nostre dichiarazioni è da considerarsi la narrativa di fantasia di qualcun altro. In particolare siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'amore che abbiamo l'uno per l'altro.

La coppia si era sposata il 5 agosto 2015, nella tenuta della Aniston a Beverly Hills, dove in contemporanea Justin Theroux aveva festeggiato il suo compleanno. I due, in realtà, stavano insieme dal 2011 e per Jen si trattava del secondo matrimonio dopo quello con Brad Pitt.

E, in questo momento sicuramente difficile, i fan più egoisti - cullati dalla nostalgia di fine anni '90/primi 2000 - pensano proprio alla coppia che una ventina d'anni fa aveva fatto sognare. Jennifer Aniston, star di Friends, era molto amata e il suo mood da "ragazza normale" (rispetto alla "femme fatale" Angelina Jolie) aveva conquistato i fan che erano impazziti per questo amore.

Poi i due avevano divorziato e lui aveva iniziato una lunga storia proprio con l'icona sexy Angelina Jolie. Ma ora entrambi sono single c'è chi pensa sia il momento giusto per un revival.

Advertisement

Ma loro cosa ne pensano? Stando alle voci (puramente voci e rumor) riportate da Mirror, alcune fonti del magazine hanno riportato che la Aniston "sarebbe soddisfatta" per la fine del matrimonio tra Pitt e la Jolie, tanto che avrebbe addirittura parlato di "karma" contro Brad, che era stato avvistato con Angelina nel 2005, in concomitanza con l'annuncio della separazione da Jen . Poi altre voci avevano parlato di un tentativo di riavvicinamento di Brad a Jennifer, che però avrebbe declinato un invito dal suo ex marito.

Intanto sono in molti a sperare in un ritorno della situazione sentimentale a cavallo dei '90 e degli anni '00. Ecco alcuni commenti:

Da qualche parte Jennifer Aniston sta digitando a Brad Pitt: 'Ehi, usciamo per un caffè e per recuperare il tempo perso'.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ehi ehi ehi... Jen è single. Brad è single. Ci state pensando anche voi...?

No X.com parameter url defined

Siamo sicuri sarebbe una buona idea?

Advertisement

Alla gente che tifa per un ritorno di Brad e Jen dico: non tutto ciò che proviene dagli anni '90 ha bisogno di un reboot'.

0No X.com parameter url defined

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Pitt con la Aniston?

[POLL]

Advertisement

Votate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...